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Lavoro per 36 consulenti assicurativi a Roma

Lavoro per 36 consulenti assicurativi a RomaPer gestire accuratamente i clienti delle assicurazione è importante concentrarsi sui rinnovi e sulla costante comunicazione, in modo da prevenire problematiche e garantire una costante attenzione, fornendo indicazioni di carattere commerciale e legale. Per garantire un elevato standard qualitativo del servizio, Articolo 1 è alla ricerca di 36 consulenti assicurativi per i partner a Roma e dintorni.

 

 

Articolo 1 è una società italiana che opera nel settore delle risorse umane. Fondata nel 2000 come Società di Lavoro temporaneo, nel 2004 è diventata un’agenzia per il lavoro che fa parte di un network di aziende specializzate per la gestione delle risorse umane. Articolo 1 deve il suo nome al primo articolo della Costituzione Italiana, un principio etico e giuridico oltre che un obiettivo sociale, quello di rendere l’Italia una Repubblica democratica fondata sul lavoro. Grazie alla certificazione europea UNI EN ISO 9001/2008, Articolo 1 può vantare il riconoscimento della qualità del suo servizio. Oltre alla sede di Roma, può contare su un network solido per l’erogazione di servizi di qualità su tutte le necessità delle risorse umane.

 

 

Per la sede centrale di Roma, Articolo 1 è alla ricerca di personale da inserire nel settore delle assicurazioni per un totale di 36 profili. Il personale ricercato è così suddiviso:

  • 6 liquidatori sinistri ramo vita: i candidati dovranno gestire i sinistri attraverso l’inserimento in un team di lavoro, eseguire le procedure delle polizze, liquidare i sinistri in autonomia gestionale, controllare le perizie effettuate dai collaboratori esterni, verificare la documentazione tecnica per stabilire il percorso d’impostazione della perizia. Il candidato ideale ha una laurea in giurisprudenza, economia o statistica e un’esperienza pregressa nel mondo delle assicurazioni. Si richiede orientamento al raggiungimento degli obiettivi, buona padronanza degli strumenti informatici, doti comunicative e relazionali. L’offerta prevede un contratto a tempo determinato di 3 mesi, con possibilità di proroghe.
  • 20 consulenti assicurativi per customer service: le risorse saranno inserite all’interno dell’area rinnovi e customer service per fornire indicazioni ai clienti sui contratti e sui rinnovi della polizza auto RC, per gestire le problematiche proponendo le soluzioni più efficace, offrendo costante supporto ai clienti sia per iscritto che telefonicamente. Si richiede il possesso di una laurea, predisposizione al lavoro di squadra, dimestichezza con i principali strumenti informatici. L’inserimento in azienda prevede un part-time di 25 ore settimanali su turni dal lunedì al sabato.
  • 10 consulenti assicurativi appartenenti alle categorie protette: le risorse verranno inserite nell’area rinnovi e customer service per offrire costante supporto alla clientela sui contratti e sui rinnovi delle polizze auto, garantendo l’elevata qualità del servizio. Anche in questo caso si richiede il possesso di una laurea, dimestichezza con i principali strumenti informatici, buone doti comunicative e capacità organizzative. Per l’inserimento è necessario appartenere alle categorie protette della provincia di Roma. Articolo 1 offre contratto a tempo determinato e part-time, con turni dal lunedì al sabato.

All’interno della sezione “Trova lavoro” troverete l’elenco delle posizioni disponibili. Gli interessati possono inviare il curriculum con autorizzazione al trattamento dei dati personali all’indirizzo mail indicato in fondo alla pagina. Buona fortuna!

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