Home » Ricerca per Regione » Lavoro Veneto » Assunzioni per Laureati e Diplomati in Despar

Assunzioni per Laureati e Diplomati in Despar

Despar è il punto di riferimento per la spesa nei quartieri e nelle zone centrali. Questa catena ha attualmente 355 negozi e in Italia si trova particolarmente concentrata nella zona nord: la dimensione del punto vendita è l’ideale per fare una spesa mirata e per avere un ottimo rapporto con il personale. Despar è alla ricerca di candidati per poter ampliare il suo team di lavoro: si cercano soprattutto candidati per le zone del nord Italia (Mestrino, Reggio Emilia) serie e pronte a mettersi alla prova in questo interessante contesto lavorativo.

 

 

Se hai esperienza nella GDO e desideri lavorare per un’azienda solida come Despar allora controlla gli annunci di seguito riportati e invia la tua candidatura.

 

 

Le posizioni di lavoro richieste da Despar vengono indicate qui di seguito nel dettaglio.

FARMACISTA PER REPARTO PARAFARMACIA: Nei punti vendita Despar è presente un corner dedicato alla parafarmacia; attualmente Despar sta cercando un farmacista per il punto vendita di Padova. Vengono richiesti al candidato i seguenti requisiti: una Laurea in Farmacia, l’iscrizione all’Albo di riferimento e che sia un professionista attento alla cura del cliente. La disponibilità richiesta per lavorare al punto vendita è part-time su turni.

 

SPECIALISTI REPARTO GASTRONOMIA: Per il negozio Despar di prossima apertura nella zona di Reggio Emilia si cercano Specialisti per il reparto gastronomia. In quanto specialisti i futuri candidati dovranno avere esperienza maturata nel settore e un diploma di scuola media superiore. Completano il profilo la passione per il commercio e la flessibilità per quanto riguarda gli orari.

 

ASSISTENTE SEGRETERIA DI DIREZIONE: Despar non cerca solo addetti nel supermercato ma anche figure che possano supportare la Direzione. Attualmente è alla ricerca di una Assistente Segretaria di Direzione la quale si occuperà di organizzare gli appuntamenti e di gestire l’agenda della Direzione, delle riunioni, con frequenti contatti con la casa madre austriaca e gli altri Paesi del Gruppo. La futura candidata si occuperà inoltre di traduzione tedesco-italiano e italiano-tedesco. Vengono dunque richiesti come requisit: Diploma/Laurea e la conoscenza madrelingua della lingua tedesca e italiana. Completa il profilo l’ottima conoscenza del pacchetto Office. Si richiede preferibilmente esperienza pregressa in ambito organizzativo. La candidata deve avere capacità organizzative, predisposizione al lavoro di gruppo, flessibilità e affidabilità. Sede di lavoro: Mestrino

 

 

SAP HCM ANALYST: l’azienda sta cercando un analista SAP HCM che abbia esperienza in progetti SAP HCM con specifico riferimento alle fasi di definizione, analisi dei requisiti e realizzazione di moduli di MD e TM. Viene richiesta la conoscenza delle principali leggi italiane in materia di busta paga e amministrazione del personale. Il candidato dovrà avere competenze nel lavoro di squadra e la gestione del progetto. L’ottima conoscenza della lingua inglese è fondamentale ai fini del lavoro: è preferibile anche la conoscenza del tedesco. La sede di lavoro è Mestrino. Per i candidati analisti si chiede di inoltrare il CV e lettera di presentazione all’indirizzo job@despar.it.

 

 

AUTOCANDIDATURA: Coloro che non avessero trovato nelle offerte precedentemente descritte quella che fa al caso proprio possono sempre inviare il proprio CV a Despar specificando il ruolo che desiderano ricoprire.

www.despar.it/pages/posizioni_lavoro/

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*