Home » Offerte di Lavoro » Offerte di Lavoro della Settimana 14-18 Luglio 2014

Offerte di Lavoro della Settimana 14-18 Luglio 2014

Offerte di Lavoro della Settimana 14-18 Luglio 2014Nonostante il caldo torrido che sta investendo il nostro Paese in questi giorni, voi non siete i tipi proiettati sulle spiagge dorate con un cocktail con l’ombrellino in mano: non che non amiate l’estate, ma attendete con tranquillità le ferie senza che le ultime settimane di lavoro vengano dominate da questo pensiero martellante.

 

 

A voi piace pensare, sì alle vacanze, ma anche e soprattutto a quel che accadrà dopo: la pausa estiva è necessaria per distendere gli animi e per ricaricarli, in modo tale che Settembre possa essere un nuovo e fresco inizio in tante direzioni. C’è chi cambia casa e chi si taglia i capelli, chi fa progetti e pianifica le mete da raggiungere: in mezzo a tutto questo “nuovo” si può anche cercare un nuovo lavoro!

 

 

Per questo, anche se è luglio e ancora non siete in ferie, vi conviene dare un’occhiata in giro e guardarvi un po’ intorno: è pensato proprio per voi questo Riepilogo delle 10 Offerte di Lavoro più cliccate della Settimana, che raccoglie le notizie dal mondo del lavoro che i lettori hanno trovato più interessanti.
Se a Settembre volete partire carichi, cosa c’è di meglio di mettersi sotto con una bella fiera: si ricercano infatti diverse figure professionali da impiegare durante la Fiera del Levante 2014 che si terrà a Bari a Settembre.

 

 

Se invece siete in Campania, con il profumo di caffè nei vicoli e con il pensiero rivolto alla pizza, nella città in cui ne custodiscono il segreto: Napoli, non potete partecipare al concorso dell’Università di Napoli l’Orientale per l’assunzione di 15 amministrativi a tempo indeterminato.

 
Lavorare in un’azienda che davvero ha a cuore i suoi dipendenti è un sogno spesso di non facile realizzazione: Deco Industrie, azienda che dell’etica ne ha fatto il core principale delle sue politiche, offre numerose opportunità di lavoro nei suoi stabilimenti. Anche il gruppo Percassi è della stessa risma: un continuo monitoraggio del personale consente di mantenere un ambiente di lavoro sereno e stimolante. E in più, offre costantemente interessanti opportunità di lavoro per addetti vendite in tutta Italia.

 

Se vi stanno a cuore le sorti dei bambini da una parte all’altra del mondo, ma contribuendo nel vostro piccolo vi sembra impossibile fargli arrivare il vostro aiuto, siete perfetti per lavorare con Save the Children, che ricerca laureati per le sue sedi italiane. Se il lavoro a contatto con i bambini vi piace, ma non vi sentite pronti alle difficili sfide che si devono affrontare in un’organizzazione simile, l’Unione delle Terre d’Argine ha bandito un concorso pubblico finalizzato all’assunzione di Insegnanti di scuola d’infanzia e di educatori.
Sin dai tempi della scuola avete mostrato una particolare propensione per le lingue straniere che negli anni siete riusciti a non tradire, nonostante le difficoltà ed è giunto il momento di premiare la vostra passione: l’Unione Europea seleziona 194 traduttori per la sede di Bruxelles. Le lingue sono fondamentali anche per lavorare in ambito turistico, soprattutto in strutture di un certo livello: Hilton è alla ricerca di personale per i suoi alberghi a Milano e a Venezia.

 
Anche in estate non riuscite a mettere giù la penna? Tenete allenata la mano allora: il Marzotto Group ha bandito un concorso per l’assunzione di 10 Designer. Per chi invece non stacca gli occhi dal pc, alias chi si occupa di informatica, interessanti offerte all’orizzonte: Aizoon assume ingegneri e sistemisti.

 

Ecco il prospetto delle 10 offerte di lavoro più cliccate della settimana:

 

Ecco qui la selezione delle 10 Offerte di Lavoro più cliccate della settimana: se qualcosa ti è sfuggito o ti è passato di mente tra il lunedì e il martedì, noi lo abbiamo recuperato. Ogni articolo è in collegamento con la pagina dell’ente o dell’azienda da cui potrai avere tutte le informazioni che cerchi e, se non vuoi dimenticare nulla, consulta le scadenze sul nostro comodo calendario.

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*