Home » Offerte di Lavoro » 200 Nuove Assunzioni in Easyjet per il 2017

200 Nuove Assunzioni in Easyjet per il 2017

Easyjet ha deciso di investire ancora in Italia, precisamente presso le proprie basi situate all’interno degli Aeroporti di Milano, Venezia, Napoli, Torino, Pisa e Catania.

200 Nuove Assunzioni in Easyjet per il 2017Per questo ha lanciato un nuovo piano di crescita nel nostro Paese per il 2017, che vedrà un incremento della frequenza dei voli già effettuati e l’introduzione di nuovi collegamenti.

L’iniziativa determinerà una crescita dell’8% nei posti sui velivoli rispetto allo scorso anno, con ben 1400 posti in più tra Milano, Venezia e Napoli, e creerà occupazione. Saranno 200, infatti, i posti di lavoro Easyjet da coprire il prossimo anno.

 

EasyJet Airline Company è una compagnia aerea specializzata nei voli a basso costo. La sua sede si trova presso l’aeroporto di Londra-Luton ma è dotata di numerose basi nel Regno Unito e in altri paesi europei, tra cui l’importante snodo di Milano-Malpensa per quanto riguarda il territorio italiano. La quota di maggioranza della compagnia EasyJet è detenuta dal cipriota Stelios Haji-Ioannou, ma venne fondata nel 1995 per il servizio della tratta area tra Londra, Glasgow ed Edimburgo. Attualmente EasyJet è la terza compagnia aerea low cost più grande al mondo dopo la Ryanair e la Southwest Airlines.

 

Grande importanza riveste lo staff aereo per Easyjet, poichè rappresentano le facce attraverso cui la compagnia aerea si interfaccia con i clienti, pertanto si richiede un servizio di qualità, sempre attento alla sicurezza dei passeggere e dei colleghi. Lo staff di bordo dovrà quindi preoccuparsi dell’accoglienza dei passeggeri e assicurare il loro comfort, occuparsi dei servizi di shopping interno, mantenere la cabina pulita durante il volo, aiutare i clienti in ogni problema e supportare i colleghi nelle attività per assicurare il rispetto dei tempi di volo.

Per candidarsi a queste posizioni, è necessario possedere i seguenti requisiti:

  • Età minima 18 anni;
  • Altezza compresa tra 158 cm e 190 cm senza scarpe, con peso proporzionato all’altezza;
  • Idoneità fisica al servizio in volo;
  • Ottima conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata;
  • Capacità di nuotare per 25 metri senza assistenza e di trattenere il fiato sott’acqua per almeno un minuto;
  • Possibilità di lavorare nel Regno Unito senza restrizioni;
  • Possesso del passaporto europeo per spostarsi liberamente tra le destinazioni aeree;
  • Residenza entro 90 minuti dalla base EasyJet di Napoli, in modo da essere sempre pronti alla partenza aerea a qualsiasi ora del giorno;
  • Buone doti relazionali e orientamento alla soddisfazione dei clienti;
  • Non avere tatuaggi o piercing che non possono essere coperti con discrezione.

 

Gli interessati alle future assunzioni Easyjet e alle opportunità di lavoro sugli aerei possono visitare la pagina dedicata alle posizioni aperte – Lavora con noi – del Gruppo.

careers.easyjet.com/it/

Commenti

1 Commento

  1. ma io abito a palermo casomai sono disposto a prendermi un piccolo alloggio a napoli casomai va bene?

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*