Home » Ricerca per Regione » Lavoro Emilia Romagna » Lavoro per Ingegneri e Disegnatori – Gruppo Marchesini

Lavoro per Ingegneri e Disegnatori – Gruppo Marchesini

Lavoro per Ingegneri e Disegnatori - Gruppo MarchesiniIl Gruppo Marchesini è un’azienda italiana che si occupa di tutto ciò che concerne le soluzioni per il packaging. Questa storica azienda realizza packaging per il settore farmaceutico, per quello cosmetico, per il confezionamento secondario.

 

 

Il Gruppo Marchesini si occupa di differenti soluzioni fondendo ricerca scientifica e controllo di qualità per i prodotti realizzati. L’azienda punta molto sulle sue risorse: credono fortemente nel potenziale dei giovani e nel loro punto di vista. Perseguire un’ottica giovane e sempre pronta a migliorarsi è la cifra del Gruppo Marchesini. Se anche voi desiderate far parte di un’azienda che investe nei suoi dipendenti allora gli annunci di lavoro qui di seguito riportati faranno al caso vostro.

 

 

 

Le posizioni di lavoro richieste dal Gruppo Marchesini sono riportate qui di seguito.

CBS – Disegnatore meccanico: Il Gruppo Marchesini sta cercando un disegnatore che abbia una qualifica di perito meccanico/tecnico delle industrie meccaniche oppure che sia in possesso di una Laurea triennale in ingegneria meccanica. Si richiede inoltre la conoscenza di cad 3D, di preferenza conoscenza Pro Engineer.La sede di lavoro è Castelmaggiore.

 

Analista Ordini: per la Corima S.r.l. si cerca un Addetto Ufficio Analista Ordini. Si cerca un candidato che abbia Laurea in ingegneria meccanica oppure in ingegneria gestionale e che abbia una buona conoscenza dell’inglese (livello B2).La mansione prevede un lavoro di gestione della commessa che richiede un costante coordinamento delle risorse interne e inoltre deve avere un contatto diretto con il Cliente. Completano il profilo ottime doti relazionali e capacità di problem solving.

 

Disegnatore meccanico: per il Gruppo Marchesini si cerca un progettista meccanico per la sede di Carpi che abbia un Diploma di perito meccanico o laurea specialistica in ingegneria meccanica. Il candidato deve conoscere CAD 3D (Pro Engineer di preferenza).

 

Montatore trasfertista: Per la sede di Carpi si cerca un Montatore trasfertista che abbia un diploma di perito meccanico oppure di tecnico delle industrie meccaniche. Deve inoltre avere una buona conoscenza dell’inglese e deve essere disponibile a trasferte.

 

Progettista meccanico: Per la sede di Cerro Maggiore si cerca un laureato in ingegneria meccanica (laurea specialistica) che conosca CAD 3D per un contratto di apprendistato professionalizzante di 24 mesi.

 

Sviluppatore Software: Per la sede di Imola si cerca un candidato che abbia una Laurea magistrale in ingegneria informatica oppure una Laurea magistrale in informatica.

 

Programmatore elettronico: per la sede di Pianoro si cerca un candidato che abbia una laurea specialistica in ingegneria dell’automazione o ingegneria elettronica a indirizzo automazione. Si chiede inoltre la conoscenza Linux, C/C++, Assembler e della lingua inglese. Il candidato deve inoltre essere disposto a trasferte.

 

Stage presso ufficio commerciale/marketing: Si cerca uno stagista che sia neolaureato in in scienze politiche, scienze della comunicazione, economia e marketing. Viene richiesta ottima conoscenza della lingua inglese ed esperienza Erasmus. Lo stage è retribuito.

 

Stage presso ufficio validazione impianti: Si cerca un candidato per uno stage retribuito di 6 mesi presso il Gruppo Marchesini. Si cerca un laureato in ingegneria gestionale che abbia una conoscenza fluente dell’inglese. Lo stage è retribuito.

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*