Home » Ricerca per Regione » Lavoro Emilia Romagna » Granarolo: Lavoro a Tempo indeterminato a Bologna

Granarolo: Lavoro a Tempo indeterminato a Bologna

Una delle aziende che ha fatto la storia nella produzione casearia italiana è sicuramente la Granarolo. L’azienda si è evoluta tantissimo a partire dai suoi primi esordi negli anni 60: basti pensare che si trattava di un consorzio specializzato nella produzione di latte e successivamente è riuscita a crescere e ad entrare nelle nostre case.

 

 

La Granarolo è sinonimo di prodotti di qualità: si tratta di un’azienda che produce dal latte ai formaggi e detiene molteplici marchi. Oltre ai prodotti che realizza a Granarolo stanno a cuore i propri dipendenti: l’azienda punta molto alla formazione costante in visione di uno sviluppo professionale. Per loro si tratta di risorse da coltivare, fondamentali al fine di avere una sana e competitiva azienda.

 

 

Volete lavorare per questa storica azienda e accrescere così le vostre competenze? Granarolo attualmente cerca ben 4 profili da inserire in azienda con un contratto a tempo determinato e indeterminato. Di seguito riportiamo nel dettaglio le offerte di lavoro che non riguardano solo il territorio italiano ma anche la Cina.

 

Ricercatore caseari: In Granarolo assume un importante ruolo il ricercatore caseario a tempo indeterminato. Egli infatti si occupa di assicurare lo sviluppo dei progetti a lui assegnati rispettandone il timing e la fattibilità industriale- di costo. Inoltre collaborerà nella preparazione delle campionature su impianto pilota e industriale, stenderà un piano HACCP e molte altre mansioni. Si chiede al candidato una laurea preferibilmente in scienze e tecnologie alimentari e che abbia maturata esperienza in un ruolo analogo. Deve inoltre essere disponibile a spostarsi sia all’estero che in Italia e deve possedere una fluente conoscenza dell’inglese o del francese. La sede di lavoro è Usmate Velate (MB).

 

Manutentore esperto: Per questa figura, assunta a tempo determinato-indeterminato, si chiede un titolo di studio in campo elettromeccanico e almeno 5 anni di esperienza in ruolo analogo. Si richiede inoltre consolidata esperienza su PLC maturata preferibilmente su macchine automatiche di confezionamento e packaging. La sede di lavoro è Bologna.

 

Controller Stabilimenti: Per questo ruolo si prevede un contratto a tempo determinato- indeterminato. Tale figura lavorerà con il Direttore nell’elaborazione del budget degli stabilimenti e della reportistica di controllo dei costi e degli scostamenti rispetto al budget prefissato. Si interfaccerà inoltre con il settore marketing, controllo business performance per tutto quello che concerne il ritorno degli investimenti e l’innovazione del prodotto. Si cerca dunque un laureato preferibilmente in economia che abbia un’esperienza almeno triennale nel ruolo. Il candidato deve inoltre conoscere Office, la lingua inglese, e deve essere disposto a trasferte in Italia. La sede di lavoro è Bologna.

 

Key Account Far East: Il candidato, assunto a tempo indeterminato, si occuperà della gestione operativa dei clienti, delle previsioni di vendita e fatturato e del raggiungimento degli obiettivi prefissati dall’azienda. Il candidato ideale ha maturato un’esperienza di almeno 3 anni in mercati internazionali ed è in possesso della lingua cinese e italiana. La conoscenza dell’inglese costituirà un titolo preferenziale. La sede di lavoro è Shanghai (Cina).

 

Per i Neolaureati invece è possibile inviare una candidatura spontanea per i reparti di Logistica, Affari Legali, Risorse Umane, Sistemi Informativi, Vendite, Ricerca e Sviluppo, Sistemi gestione Qualità e altre aree.

 

I candidati che desiderano prendere visione delle posizioni lavorative e candidarsi possono cliccare sul sito alla voce “opportunità professionali”. Dopo aver effettuato il login il futuro candidato potrà caricare i suoi dati seguendo il form online.

gruppogranarolo.sites.altamiraweb.com/

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*