Home » Offerte di Lavoro » Lavorare in Europa » Lavoro in Europa con Jaguar Land Rover

Lavoro in Europa con Jaguar Land Rover

Lavoro in Europa in Jaguar Land RoverSe avete sempre desiderato trasferirvi nel Regno Unito per intraprendere una nuova carriera lavorativa, quella di cui vi parliamo oggi potrebbe essere l’offerta che fa al caso vostro.

 

Attraverso la rete Eures, infatti, è possibile candidarsi per la sede inglese di Birmingham della casa automobilistica Jaguar Land Rover per alcuni profili nel settore commerciale. Le offerte, gestite dalla rete Eures della provincia di Milano, scadranno il prossimo 30 Agosto 2014.

 

 

Jaguar Land Rover è una multinazionale britannica specializzata nella produzione e commercializzazione di veicoli, con sede a Coventry, nel Regno Unito. Famosa principalmente per lo sviluppo di veicoli a marchio Jaguar e Land Rover, con una lunga storia alle spalle e che più volte sono stati sussidiari di altre aziende del settore automotive. La fusione dei due marchi in un’unica realtà industriale è avvenuta grazie alla Ford Motor Company nel 2002. Gran parte del processo produttivo di Jaguar Land Rover si svolge nel Regno Unito; l’azienda è dotata anche di tre stabilimenti per la ricerca e lo sviluppo a Gaydon, Whitley e all’Università di Warwick. Oltre ai due marchi da cui prende il nome, Jaguar Land Rover possiede anche i marchi automobilistici Daimler, Lanchester e Rover.

 

 

 

Attraverso la rete Eures della Gran Bretagna, è possibile inviare candidature per opportunità di lavoro presso la sede inglese di Birmingham della casa automobilistica Jaguar Land Rover. I candidati, che potranno provenire da molti paesi dell’area mediterranea, saranno coinvolti in un processo di selezione che durerà fino al 2015. Queste le due posizioni disponibili all’interno della casa automobilistica:

  • Addetto alla gestione degli acquisti: dovrà garantire il corretto approvvigionamento delle risorse, assicurando il monitoraggio e la valutazione delle performance degli impiegati. Dovrà inoltre effettuare attività di ricerca e analisi per le tecnologie e le procedure utilizzate, garantire la qualità manifatturiera di ogni fase produttiva attraverso l’ottimizzazione dei metodi di lavoro e il materiale specifico.
  • Tecnico degli acquisti: dovrà analizzare i costi delle parti utilizzate in fase produttiva, supportare il team acquisti nelle negoziazioni con i fornitori, fornire assistenza agli ingegneri per il settore commerciale, implementare soluzioni per ridurre costi senza intaccare la qualità dello sviluppo.

 

 

 

Le offerte di lavoro della Jaguar Land Rover si rivolgono a laureati in profili tecnici e commerciali, senza limiti di età. I candidati dovranno dimostrare una buona esperienza pregressa per l’esecuzione di professioni altamente specializzate, attraverso un percorso di studi, un tirocinio o un percorso di apprendistato presso aziende che utilizzano la robotica. Si richiede inoltre la disponibilità a lavorare su turni. Jaguar Land Rover offrirà anche una specifica formazione per l’attività da svolgere nel settore automobilistico, oltre a benefit e sostegni per il proprio trasferimento a Birmingham assieme alla famiglia.

 

Potete candidarvi attraverso la rete Eures, contattando direttamente la sede in provincia di Milano e inviando il vostro curriculum all’indirizzo mail indicato in fondo alla pagina, entro il prossimo 30 agosto. Buona fortuna!

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*