Home » Ricerca per Regione » Lavoro Emilia Romagna » Coop assume Capo reparto a Modena e Ferrara

Coop assume Capo reparto a Modena e Ferrara

Coop assume Capo reparto a Modena e FerraraTra le molteplici catene di grande distribuzione una di queste spicca per modalità comunicative e varietà dei prodotti: si tratta di Coop, catena di supermercati distribuita in molteplici zone del territorio italiano.

 

 

Coop non si occupa soltanto di distribuire nei suoi supermercati i generi alimentari: ha all’attivo anche un’interessante politica ambientale e delle iniziative annesse come “Coop e l’ambiente” e “Acqua di casa mia”. L’azienda attualmente sta cercando differenti professionisti per i punti vendita di Coop Estense: si va dall’area grocery a al master per giovani allievi capo reparto. Molte sono gli sbocchi professionali presenti: se anche voi desiderate far parte del gruppo Coop allora visionate le offerte di lavoro di seguito riportate.

 

 

Coop cerca nel dettaglio le seguenti figure.

CAPO REPARTO DI SUPERMERCATO – AREA DEPERIBILI: Per i supermercati Coop della provincia di Modena si cerca la figura di Capo Reparto da inserire nell’area reperibili. Il candidato assunto sarà responsabile della gestione del personale e di tutte le risorse a lui affidate. Egli ha come obiettivi quelli legati alla produttività e alle vendite; deve tener conto della marginalità e di garantire sempre il miglior servizio al consumatore attraverso il presidio puntuale della tenuta dell’area di vendita e la gestione delle merci. Come requisiti Coop richiede preferibilmente esperienza di lavoro maturata in analogo ruolo oppure settore. Si cerca una risorsa flessibile e dinamica, intraprendente e motivata, dotata di forti capacità organizzative.Si prevede un contratto full time.

 

CAPO REPARTO DI SUPERMERCATO – AREA GROCERY: Per i supermercati della provincia di Modena e di Ferrara si cerca un Capo reparto da inserire nell’area Grocery. Si cerca dunque un candidato che riesca a gestire al meglio il proprio reparto garantendo sempre la miglior esperienza d’acquisto ai clienti Coop. Si cerca dunque un candidato dinamico, che abbia esperienza maturata preferibilmente nell’ambito e che sia flessibile e intraprendente. Caratteristiche di questo profilo, sottoposto a ritmi serrati e improntato a raggiungere obiettivi, sono la capacità di problem solving e di autorevolezza. Il candidato verrà inserito con modalità full time.

 

MASTER ALLIEVI CAPI REPARTO 2014: Il Master è rivolto ai giovani da avviare al Tirocinio formativo finalizzato poi all’assunzione nei reparti freschi e freschissimi dei punti vendita Coop di Modena e Ferrara. Si cercano giovani che abbiano spirito di iniziativa e doti organizzative unite ad attitudine alla gestione. Come titolo di studio si richiede Laurea triennale o Laurea Specialistica preferibilmente ad indirizzo tecnico-scientifico o alimentare, requisiti per inserimento in apprendistato, domicilio nelle province di Modena e Ferrara. Per i candidati ammessi al Master vi sarà la possibilità di frequentare 120 di formazione teorica seguite da 6 mesi di esperienza pratica in Coop Estense.Gli interessati possono candidarsi on line, entro e non oltre il 14/09/2014.

 

CAPO REPARTO PESCHERIA: Per gli ipermercati della provincia di Modena si cerca un Capo Reparto Pescheria. La risorsa dovrà occuparsi della formulazione ordini, allestimento del banco e della gestione del personale. Si richiede una buona attitudine organizzativa, capacità di problem solving ed esperienza pregressa nelle GDO o in pescherie tradizionali. Si prevede inserimento a tempo pieno con proposta economica commisurata all’effettiva esperienza.

 

CAPO REPARTO MACELLERIA: Per gli ipermercati della provincia di Modena si cerca un Capo Reparto Macelleria che si occuperà della gestione del banco, del confezionamento dei prodotti e del presidio della freschezza delle carni. Si richiede conoscenza del prodotto e delle tecniche di lavorazione ed esperienza in GDO o in macellerie tradizionali. Si prevede inserimento a tempo pieno con proposta economica commisurata all’effettiva esperienza.

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*