Home » Ricerca per Regione » Lavoro Lombardia » Lavoro per 13 autisti, ausiliari e profili tecnici

Lavoro per 13 autisti, ausiliari e profili tecnici

La parte settentrionale della Regione Lombardia è uno dei tessuti urbani più densamente abitati d’Italia e d’Europa.

Lavoro per 13 autisti, ausiliari e profili tecniciPer migliorare la viabilità, da molti anni è in costruzione un’autostrada Pedemontana, che una volta completata assumerà la classificazione di A36. Per terminare i lavori, la società che ne gestisce la costruzione è alla ricerca di nuovi collaboratori subordinati e dipendenti a tempo indeterminato in vari profili.

La Pedemontana è un’autostrada in costruzione nel territorio della Lombardia. Il suo compito è quello di velocizzare gli spostamenti nell’area a nord di Milano, attraverso un collegamento tra la provincia di Varese e quella di Bergamo e l’aeroporto di Malpensa. Il progetto delle Pedemontana è finanziato dal CIPE e prevede un totale di 87 km di autostrada e 70km di nuova viabilità provinciale e comunale; la costruzione è opera della società autostrada Pedemontana lombarda S.p.A. L’idea di costruire un’autostrada per lo sviluppo delle zone settentrionali della Lombardia risale agli anni cinquanta: la società viene fondata nel 1986 e le prime concessioni sono arrivate nel 1990. La fine dei lavori è prevista per il 2015.

 

 

 

La Società Autostrada Pedemontana Lombarda è alla ricerca dei seguenti collaboratori:

  • n.1 Autista Aziendale: per la sede di Assago (MI). Dovrà guidare l’autovettura per il trasporto dei vertici aziendali, controllare la documentazione del veicolo ed effettuare manutenzione di base. Per questa posizione si richiede esperienza pregressa di almeno quattro anni, possesso della patente B, senso di responsabilità, buone capacità gestionali e relazionali. La società offre un contratto di lavoro subordinato a tempo determinato.
  • n.1 Addetto Ufficio Espropri: per la sede di Assago (MI). Dovrà assistere l’ufficio espropri per il disbrigo delle formalità di pubblicazione e comunicazione, svolgere le perizie di stima relative alle aree interessate, predisporre verbali di accordo bonario. Per questa posizione si richiede un diploma di geometra o una laurea in architettura o ingegneria con almeno due anni di esperienza nel settore degli appalti pubblici di lavori, conoscenza approfondita della normativa sul procedimento espropriativo, conoscenza degli applicativi software quali Autocad e Sister.
  • n.1 Coordinatore Sala Radio: per la sede di Grandate (CO). Dovrà coordinare un team di lavoro composto da operatori Sala Radio, riportando alla direzione tecnica operativa, collaborando con il centro autostradale della Polizia Stradale e monitorando in remoto i cantieri sulla Pedemontana. Per questa posizione si richiede un diploma di scuola media superiore, ottima abilità nell’utilizzo degli strumenti informatici e di comunicazione, esperienza nell’uso dei protocolli e delle procedure di intervento in situazioni di emergenza autostradale. Si offre un contratto a tempo indeterminato.
  • n.10 Ausiliari alla viabilità: per la sede di Mozzate (CO). Dovranno sorvegliare la tratta di competenza tramite pattugliamento e collaborando con agenti di polizia, oltre a provvedere agli interventi necessari per il ripristino della viabilità. Si richiede il possesso di patente di guida di tipo C da almeno tre anni, diploma di scuola media inferiore, capacità di gestione dello stress e di decisione sotto pressione. Anche in questo caso si offre un contratto a tempo indeterminato.

 

All’interno della sezione “Lavora con Noi” troverete le ultime offerte di lavoro. In fondo alla pagina è presente la mail a cui inviare il vostro curriculum, preferibilmente in formato europeo, di cui potete scaricare anche un template standard.

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*