Home » Ricerca per Regione » Lavoro Lombardia » Lavoro per consulenti ambientali a Brescia

Lavoro per consulenti ambientali a Brescia

Lavoro per consulenti ambientaliAttraverso la certificazione energetica degli edifici è possibile valutare il rendimento energetico delle strutture, contribuire alla tutela dell’ambiente, al risparmio energetico e all’aumento delle misure di sicurezza di edifici privati e pubblici.

 

Ecogestioni è una società di consulenza ambientale specializzata nella fornitura di csistemi di qualità conformi alle normative europee, ed è attualmente alla ricerca di nuovi collaboratori che possano agire come consulenti ambientali. Se siete interessati a svolgere questa attività lavorativa in provincia di Brescia, continuate a leggere!

 

Ecogestioni è uno studio di consulenza nel settore ambientale, che intende sviluppare servizi innovativi nel campo della prevenzione e protezione della salute e sicurezza dei lavoratori. La società investe nella formazione continua di un team multidisciplinare e offre prospettive di partnership a liberi professionisti; è associata ad Assoreca, organizzazione che unisce le società di consulenza e servizi per ambiente, sicurezza e responsabilità sociale a livello internazionale. Si occupa anche di progettazione e sviluppo di corsi professionali di formazione in ambito ambiente e sicurezza per organizzazioni pubbliche e private. Ecogestioni è stata fondata nel 1988 come studio di consulenza ecologica, per poi diventare una srl nel 2001.

 

Nel 2006, a conferma dello standard qualitativo dei servizi erogati, ottiene la certificazione del sistema qualità conforme alla norma ISO 9001:2000. La sede di Ecogestioni si trova in via Solferino, a Brescia.

 

Ecogestioni è sempre aperta alla collaborazione con consulenti, liberi professionisti e personale altamente specializzato per aumentare la propria offerta di servizi e mantenere alto lo standard qualitativo rivolto ai propri clienti. Attualmente le ricerche di lavoro della società bresciana si rivolgono a Consulenti Ambientali per la fornitura di servizi di consulenza nel settore dell’ambiente, della sicurezza e della responsabilità sociale.

I consulenti ambientali devono presentare i seguenti requisiti:

  • Esperienza minima di almeno 3 anni nella progettazione e gestione di sistemi ambientali conformi alla ISO 14001;
  • Ottima conoscenza della legislazione ambientale e della sicurezza, con particolare riferimento al D.Lgs.231 e sue correlazioni;
  • Esperienza in progettazione e gestione di sistemi qualità conformi alla ISO 9001;
  • Capacità di gestione relazioni umane con i clienti;
  • Esperienza maturata in società di consulenza, preferibilmente come auditor per enti di certificazione;
  • Dinamismo e flessibilità negli orari di lavoro;
  • Residenza nella provincia di Brescia;
  • Disponibilità a trasferte

Preparate il vostro curriculum professionale e una lettera di presentazione, quindi selezionate la voce “Contatti” dal menù a tendina. Inviate tutto all’indirizzo mail indicato, oppure telefonate direttamente per ottenere maggiori informazioni. Se le vostre qualifiche corrispondo al profilo richiesto, verrete sicuramente richiamati per un colloquio di lavoro.

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*