Home » Ricerca per Regione » Lavoro Piemonte » Lavoro Torino » Lavoro in Douglas per addetti vendite a Torino

Lavoro in Douglas per addetti vendite a Torino

Lavoro in Douglas per addetti vendite a TorinoProfumi, Make up, Offerte. Di quale catena stiamo parlando? Sicuramente di Douglas profumerie! Douglas è un vero e proprio punto di riferimento per l’universo beauty e dintorni: nelle loro profumerie si può trovare dal trattamento viso ai profumi dei più noti brand passando per gli ultimi accessori di tendenza.

 

 

Fare shopping da Douglas è sinonimo di garanzia e assortimento dei prodotti: tante sono le tipologie di brand presenti con prezzi accessibili per tutte le tasche. Le profumerie fanno riferimento al Gruppo Douglas, il quale gestisce le divisioni Douglas nel mondo, Thalia, e altri brand. Si tratta dunque di una realtà gestita da un grande gruppo con una visione strategica: fornire ai clienti un’esperienza di shopping sia in negozio che online di alta qualità. Avete anche voi la passione per il make up?

 

 

Amate stare a contatto con il pubblico e consigliare loro il prodotto giusto? Allora lavorare per Douglas potrebbe fare veramente al caso vostro. Questo importante gruppo è alla ricerca di personale nella zona di Torino: addetti alla vendita che si relazionino con i clienti favorendo una shopping experience totale. Douglas è una catena che riconosce il merito delle sue risorse: i loro obiettivi e successi dipendono dai collaboratori i quali vengono visti come le colonne dell’azienda. Si cercando dunque persone che siano motivate, gentili e che sappiano lavorare in gruppo.

 

 

 

Di seguito i profili lavorativi richiesti da Douglas per la città di Torino.

Addetti alla vendita con esperienza: Per Torino si cercano addetti vendita che abbiano una pregressa esperienza nel ramo. L’offerta è rivolta a coloro che sono propensi al rapporto con il cliente e che sappiano soddisfare i suoi desideri consigliandolo e supportandolo nella scelta del prodotto giusto. Douglas offre ai futuri addetti vendite la possibilità di lavorare nel settore del beauty e di valorizzare la crescita personale del singolo dipendente. I candidati avranno dunque modo di partecipare ad aggiornamenti sulle linee di prodotti presenti nei punti vendita e inoltre avranno accesso a formazioni interne sulle tecniche di vendita: il fine è quello di acquisire un’ampia conoscenza di tutte le attività che si svolgono in profumeria. Il candidato ideale è una persona piena di idee, solare, sempre attenta al cliente e in grado di lavorare in team. Inoltre deve essere capace nella consulenza e nella vendita e deve avere maturato esperienza pregressa nel settore della profumeria. Per accedere a questa posizione lavorativa selezionare il rif. AV/TO dal menù a tendina delle posizioni aperte.

 

Addetti alla vendita con esperienza e conoscenza della lingua CINESE: Sempre per Torino viene richiesta la figura di addetto vendite con esperienza maturata nell’ambito beauty. Come requisiti si richiedono capacità di lavorare in team e capacità organizzative, oltre che orientamento al cliente e solarità. In più viene richiesta al candidato la conoscenza della lingua cinese. Per poter accedere a questo profilo lavorativo selezionare il rif. AV/CIN dal menù a tendina delle posizioni aperte.

 

Nel form verrà richiesto l’inserimento dei dati anagrafici e di allegare il cv con eventuale lettera di presentazione o annotazioni.

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*