Home » Offerte di Lavoro » Lavoro in tutta Italia nei negozi Bricoman

Lavoro in tutta Italia nei negozi Bricoman

Lavoro in tutta Italia nei negozi BricomanGli appassionati di bricolage, ma anche gli artigiani e le aziende che operano nell’edilizia, sicuramente già conoscono Bricoman, la catena di distribuzione dei prodotti tecnici per la costruzione e la ristrutturazione della casa.

 

I punti vendita del gruppo francese sono sparsi sul territorio nazionale e sono in continua espansione, perchè si rivolgono sia ai privati che ai clienti professionali. Se volete lavorare all’interno della grande distribuzione organizzata, continuate a leggere!

 

 

Bricoman è un’insegna della grande distribuzione organizzata, specializzata nei prodotti di bricolage. Bricoman è stata creata nel 1979 e dal 1994 fa parte del Gruppo Adeo, il grande gruppo francese che controlla anche Leroy Merlin. Bricoman è presente principalmente in Francia con oltre 2100 collaboratori, inoltre è presente in Italia con sei magazzini, tre in Polonia e altri sei in Spagna. In Italia Bricoman è presente dal 2008 con il primo punto vendita a Cagliari, con la formula di vendita innovativa chiamata “ingrosso e dettaglio” per la fornitura di prodotti tecnici professionali delle migliori marche a prezzi bassi.

 

Se volete lavorare all’interno di Bricoman, queste sono le ultime offerte disponibili per i negozi in tutta Italia:

  • Capi settore e allievi capi settore: i candidati dovranno imparare a gestire l’organizzazione di uno o più reparti, sia per la parte fisica che per le risorse umane. Dovrà occuparsi di ordini e approvvigionamenti, gestione dei fornitori e relazioni con i clienti, analisi della concorrenza e aggiornamento dei prezzi di vendita. Si richiede esperienza nella GDO, spiccate capacità di pianificazione e organizzazione, orientamento al cliente e dinamismo.
  • Specialista logica e trasporti: dovrà coordinare i flussi logistici, gestire i processi distributivi delle merci in entrata e uscita, gestire i subfornitori e verificare l’efficienza nelle aree operative di competenza. Per questa posizione Bricoman richiede la conoscenza della lingua inglese o francese, almeno 5 anni di esperienza in aziende di trasporti o logistica, disponibilità a frequenti trasferte in provincia di Alessandria.
  • Assistente comunicazione commerciale: il candidato dovrà seguire la comunicazione per l’apertura di nuovi punti vendita per quanto riguarda la pubblicità e i gadget, garantendo il rispetto dei tempi e la qualità dei risultati. Il candidato ideale ha esperienza pregressa in agenzie di pubblicità, laurea triennale in indirizzo comunicazione, automunito e ottima conoscenza del pacchetto office, capacità organizzative e flessibilità.
  • Web Marketing specialist: dovrà gestire le campagne di comunicazione online, analisi dei dati e creazione di report, definire l’integrazione dei processi offline e online, gestire la user experience del sito ecommerce. Si richiede una buona conoscenza di Google Adwords, Analytics, logiche di web usability, utilizzo di uno o più CMS, autonomia organizzativa, ottima conoscenza dei principali strumenti informatici.
  • Compratore junior: dovrà gestire gli acquisti per i reparti assegnati, garantendo l’efficienza e la qualità del servizio logistico, pianificando i programmi commerciali e garantendo la pertinenza della gamma prodotto. Si richiede una buona esperienza pregressa nel settore, buone capacità commerciali e di negoziazione, conoscenza dei circuiti e costi logistici, disponibilità a trasferte in Italia e all’estero.

 

All’interno della sezione “Ricerche in corso” sono presenti tutti gli annunci attivi. Sono disponibili anche altre posizioni relative alle aperture di nuovi negozi in tutta Italia ed è possibile inviare la propria candidatura spontanea per posizioni non presenti in elenco.

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*