Home » Offerte di Lavoro » Offerte di Lavoro della Settimana 21-25 Luglio 2014

Offerte di Lavoro della Settimana 21-25 Luglio 2014

Offerte di Lavoro della Settimana 14-18 Luglio 2014Sono settimane che vi preparate all’impresa: tutti i vostri amici e conoscenti, non solo i più intimi, sono a conoscenza della vostra sfida e vi confortano (e a volte confondono) con i loro consigli e con le loro storie, cercando di darvi il loro appoggio.

 

Nessuno ha mai detto che sarebbe stato facile, ma in questo momento storico è una sfida caratterizzata da qualche criticità in più: dovete contare su voi stessi in prima battuta, questo è certo, ma anche gli strumenti di cui vi avvalete per raggiungere l’obiettivo sono fondamentali. Se Lauda avesse guidato una Panda non sarebbe arrivato poi molto lontano, no?

 

La scelta dei mezzi è cruciale e internet suggerisce tante alternative che possono confondere: insomma, quando l’impresa è cercare lavoro non c’è da scherzare! E’ necessario utilizzare i siti e i database migliori, non ingannevoli, che sono in grado di orientarvi e consigliarvi offrendovi una panoramica quanto più possibile ampia e decisamente non scontata. La combo perfetta nasce dunque dal connubio tra efficienti siti web e un’attenzione fluttuante sulla realtà intorno che non cala mai.

 

Per agevolarvi nell’impresa della ricerca del lavoro e rendervi più veloce lo scorrimento tra le novità della settimana, abbiamo pensato questo Riepilogo delle 10 Offerte di Lavoro più cliccate della Settimana, che raccoglie le notizie dal mondo del lavoro che i lettori hanno trovato più interessanti.

 

Parlando di strumenti, non possiamo non consigliarvi Jobijoba, motore di ricerca di offerte di lavoro intelligente. Se siete in una fase della vita in cui l’idea di prendere e partire non vi spaventa ma, anzi!, vi emoziona come non mai, valutate l’idea di entrare a far parte dello staff Easyjet, che è alla ricerca di nuovo personale di bordo per l’apertura della base di Napoli. Se invece più che librare liberi nell’aria siete persone che mantengono i piedi solidamente ancorati al terreno, il Ministero della Difesa ha appena bandito un concorso per 41 Tenenti. Quando il vostro pane quotidiano sono formule e numeri e avete un approccio “scientifico” all’analisi degli eventi c’è poco da fare: l’ambito scientifico sembra fatto apposta per voi, con 3 concorsi appena banditi dall’Istituto Superiore di Sanità.

 

L’alta qualità è ciò a cui mirate da sempre? Sicuramente ci sono aziende che non tradiranno le vostre aspettative, come Granarolo che offre interessanti opportunità a tempo indeterminato a Bologna. L’alta qualità si sta ricavando un suo spazio anche nel web: Privalia, noto outlet online, è alla ricerca di professionisti da inserire in azienda. Con l’estate alle porte, cosa c’è di meglio del lavoro in ambito turistico? Blu Hotels ricerca diversi profili professionali.

 

La GDO ti attira ma non sei sicuro di volerti inserire in una realtà di punto-vendita troppo dispersiva e caotica? C’è Despar, catena che ha fatto del suo personale il proprio punto di forza, che ricerca diplomati e laureati. Se invece siete timidi e preferireste implementare le vostre conoscenze prima di gettarvi a capofitto nel mondo del lavoro, la Regione Lazio offre 50 tirocini retribuiti. Se l’esperienza di tirocinio volete farla all’estero, perché non scommettere sulle opportunità offerte da Kairòs?

 

Vi piace formare e manipolare ma non riuscite a limitare questa vostra caratteristica ai lavori di bricolage? Capitale Lavoro ha predisposto una banca dati per formatori, da utilizzare per incarichi a termini presso i centri formativi professionali della provincia di Roma.

 

Ecco il prospetto delle 10 offerte di lavoro più cliccate della settimana:

 

Ecco qui la selezione delle 10 Offerte di Lavoro più cliccate della settimana: se qualcosa ti è sfuggito o ti è passato di mente tra il lunedì e il martedì, noi lo abbiamo recuperato. Ogni articolo è in collegamento con la pagina dell’ente o dell’azienda da cui potrai avere tutte le informazioni che cerchi e, se non vuoi dimenticare nulla, consulta le scadenze sul nostro comodo calendario.

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*