Home » Ricerca per Regione » Lavoro Lombardia » Lavoro per addetti al banco in Iper

Lavoro per addetti al banco in Iper

Lavoro per addetti al banco in IperAll’interno degli ipermercati è possibile trovare letteralmente di tutto: come delle città in miniatura, ospitano negozi e punti vendita con i prodotti più disparati, senza dimenticare quello che è il nucleo centrale, ovvero il settore alimentare. La grande catena di ipermercati di Iper è attualmente alla ricerca di nuovo personale per addetti ai banchi del settore alimentare, da inserire nei punti vendita in Lombardia e in Veneto.

 

Iper è una catena di ipermercati particolarmente attiva nelle regioni dell’Italia settentrionale, che si propone di offrire prodotti di qualità a prezzi accessibili a tutti. Caratterizzata dalla grande I, la catena Iper preferisce i prodotti italiani nella selezione dei fornitori, crede nell’innovazione e cerca di integrare gli assortimenti nazionali con i prodotti locali, provenienti dai fornitori dei territori in cui si trovano i punti vendita. Iper è nata nel 1974 da un’idea di Marco Brunelli, assieme a Finiper, la holding finanziaria del gruppo.

 

Nel 1976 inaugura a Cremona il primo centro commerciale italiano, per poi incrementare l’offerta in Lombardia e nelle regione limitrofe. Nel 2004 inaugura Iper Portello, al centro di Milano, un esempio innovativo di punto vendita di medie dimensioni che coniuga esigenze commerciali e residenziali contribuendo alla riqualificazione dell’intero quartiere.

 

 

La grande catena di ipermercati è attualmente alla ricerca di nuovo personale. Iper intende assumere nuovo personale per i suoi centri commerciali, un team di persone orgogliose di lavorare per il gruppo, con grande spirito di squadra ma anche dotate di autonomia nella gestione dei propri ruoli oltre che il desiderio di raggiungere obiettivi e la responsabilità di conquistare i risultati. Iper garantisce il rispetto della sicurezza dell’ambiente di lavoro, un rapporto contrattuale onesto e un confronto continuo: da parte loro, i candidati si impegnano a garantire la ricerca della qualità e il servizio al cliente come missione aziendale, in ottica di formazione professionale e di continua crescita all’interno del gruppo.

Queste le posizioni aperte per lavorare all’interno di Iper:

  • Addetto al settore panetteria/pasticceria/pizzeria: per i punti vendita di Vittuone, Rozzano e Milano Portello.
  • Addetto al settore macelleria: per i punti vendita di Rozzano, Verona e Milano Portello.
  • Addetto al settore pescheria: per il punto vendita di Rozzano.
  • Addetto al settore gastronomia: per il punto vendita di Rozzano.

 

 

Gli addetti al banco dovranno lavorare a stretto contatto con la clientela, garantendo un costante servizio nel rispetto degli standard di qualità, igiene e sicurezza dei rispettivi banchi assegnati, all’interno dei centri commerciali di destinazione.

Per candidarvi a queste offerte di lavoro, visitate il sito web di Iper. All’interno della sezione “Lavora con Noi” troverete tutti gli annunci di lavoro aperti. Selezionate la posizione che vi interessa, quindi compilate il form online con i vostri dati. Al termine della procedura potrete inserire il vostro curriculum professionale e inviarlo direttamente ai responsabili aziendali. Buona fortuna!

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*