Home » Ricerca per Regione » Lavoro Lazio » Lavoro Roma » Lavoro in Televisione: 12 Assunzioni con HSE24

Lavoro in Televisione: 12 Assunzioni con HSE24

Fare shopping da casa senza problemi? Trovare il vestito che si desidera ad un prezzo vantaggioso? Grazie al canale HSE24 tutto questo è possibile. Questo canale propone ai suoi clienti un’esperienza di shopping divertente e creativa, ma anche interessante grazie alle esperte in studio che aiutano le acquirenti.

Lavoro in Televisione: 12 Assunzioni con HSE24HSE24 nasce proprio con questo intento: rendere la shopping experience alla portata di tutti e sempre interessante. Se anche voi desiderate lavorare nel mondo della moda, conoscete l’inglese e desiderate mettervi alla prova in questo settore allora rispondete ad uno degli annunci di lavoro di HSE24.

 

Le offerte lavorative di HSE24 sono riportate qui di seguito.

Warehouse Specialist – Addetto al magazzino di scena: Questa figura si occuperà del magazzino di HSE24 ossia della gestione di tutti i materiali di scena e del loro stoccaggio. Per ricoprire questo ruolo si richiede conoscenza dell’inglese, esperienza nel settore della logistica e conoscenza del pacchetto Office. Inoltre il candidato deve conoscere la normativa relativa alla sicurezza sul lavoro e tutta quella attinente allo stoccaggio della merce, flessibilità e versatilità. Per candidarsi inviare all’indirizzo e-mail recruiting@hse24.it, indicando nell’oggetto “Warehouse Specialist – Addetto al magazzino di scena”.

 

Statistic & Planning Specialist: HSE24 cerca una figura che si occupi dell’area Customer Care che sia diplomata o laureata e che abbia una buona conoscenza dell’inglese. Completano il profilo pregressa esperienza nel call center, capacità analitiche e conoscenza della reportistica telefonica. Per candidarsi al ruolo inviare un’email all’indirizzo recruiting@hse24.it, indicando nell’oggetto “Statistic & Planning Specialist”.

 

Direct Marketing Specialist: Questa figura lavorerà nel settore del Marketing On Air e si occuperà ad esempio del monitoraggio e valutazione delle attività promozionali, creazione e coordinamento di ulteriori reporting, della pianificazione degli strumenti di comunicazione e di altre mansioni specifiche. Si richiede esperienza nel marketing o nella comunicazione;sarà data priorità a candidature provenienti da contesti B2C e/o aventi almeno 2 anni di attività specifica nel Direct Marketing. Il candidato deve avere un’ottima conoscenza dell’inglese e di Office e inoltre deve avere competenze di analisi di mercato. Inviare un’email a recruiting@hse24.it, indicando nell’oggetto “Direct Marketing Specialist”.

 

Program planner – event specialist: Questa risorsa sarà impiegata nel supporto e nella preparazione dell’Events Sales Planning.Si chiede esperienza nel settore eventi, conoscenza dell’inglese,competenze nella creazione di efficaci presentazioni e ovviamente creatività. Inviare CV all’indirizzo recruiting@hse24.it, indicando nell’oggetto “Program planner – event specialist”.

 

Upsell Specialist: Questa risorsa sarà impiegata nel settore del merchandising e dovrà avere esperienza di almeno 4-5 anni nel settore commerciale, diploma, ottime competenze informatiche (Office, SAP, X3). Completano il profilo competenze analitiche e attitudine alla comunicazione. Inviare Cv all’e-mail recruiting@hse24.it, indicando nell’oggetto “Upsell Specialist”.

 

Sample Room Specialist: Questa figura per HSE24 lavorerà nel reparto Logistica riportando al responsabile di Funzione e dovrà avere un diploma o laurea, esperienza di almeno 1-2 anni nel settore logistica, ottime capacità organizzative e relazionali. Si chiede inoltre conoscenza dell’inglese e degli hardware di magazzino. Inviare Cv all’indirizzo recruiting@hse24.it, indicando nell’oggetto “Sample Room Specialist”.

 

Buyer Soft Goods: Il candidato di occupa di definire le gamme e di garantire l’approvvigionamento dei prodotti con particolare riferimento alla categoria soft goods. Il futuro candidato deve aver maturato esperienza nel settore buyer presso aziende concorrenti, GDO, Retail o nel ruolo di product manager. Inviare CV a recruiting@hse24.it, indicando nell’oggetto “Buyer Soft Goods”.

 

Assistant Buyer: Il candidato opererà nel settore del merchandising supportando i buyers nelle loro mansioni.HSE24 richiede dunque laurea in economia o titolo equipollente, esperienza nell’ambito e ottima conoscenza dell’inglese. Completano il profilo conoscenza del software SAP e di Office. Inviare CV a recruiting@hse24.it, indicando nell’oggetto “Assistant Buyer”.

 

Planner: Per ricoprire la figura del planner, ovvero definire il palinsesto tv in funzione dei criteri del target, occorre avere una laurea in economia, media o comunicazione e avere esperienza di 2-4 anni nel settore pianificazione/acquisti. Il candidato deve avere inoltre conoscenza di Office e dell’inglese, basi di analisi di mercato e dimestichezza nell’uso di grafici e tabelle. Inviare CV a recruiting@hse24.it, indicando nell’oggetto “Planner”.

 

Back Office Assistant: La figura lavorerà nel settore customer care e dovrà avere una laurea o diploma e precedente esperienza nell’ambito. Deve inoltre conoscere Excel e Word e avere una buona conoscenza dell’inglese. Completano il profilo l’orientamento al cliente, capacità di esposizione e di sintesi. Inviare CV a recruiting@hse24.it, indicando nell’oggetto “Back office Assistant”.

 

Product Coordinator (Scenografo/a): La figura si occuperà dell’allestimento del set tv con una focalizzazione particolare sui prodotti. Deve avere conseguito studi in scenografia e deve avere precedente esperienza pregressa. Si richiede senso estetico,conoscenza dell’inglese e capacità di gestione dello stress. Inviare candidatura a recruiting@hse24.it, indicando nell’oggetto “Product Coordinator (Scenografo)”.

 

TV Producer: La risorsa si occuperà della realizzazione e della presentazione on air dei prodotti delle categorie di competenza, dello sviluppo e ottimizzazione della presentazione di formati commerciali. Si richiede laurea ed esperienza nel marketing, conoscenza dell’inglese e preferibilmente del tedesco e una spiccata capacità comunicativa. Inviare il CV a recruiting@hse24.it, indicando nell’oggetto “Producer”.

 

Floor Manager: La figura lavorerà nel reparto Produzione Televisiva e garantirà lo svolgimento regolare delle operazioni Live in studio. Si chiedono studi nel settore tv ed esperienza di almeno due anni ne settore. Inoltre il candidato deve avere un’ottima conoscenza dell’inglese e di Office. Inviare CV a recruiting@hse24.it, indicando nell’oggetto “Floor Manager”.

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*