Home » Offerte di Lavoro » Gruppo Stef: Lavoro per laureati in vari settori

Gruppo Stef: Lavoro per laureati in vari settori

Gruppo Stef: Lavoro per laureati in vari settoriIl settore dei trasporti di prodotti alimentari necessita di rapidità, sicurezza e ottime capacità logistiche. Se poi si parla di prodotti surgelati, la rapidità e l’attenzione all’igiene diventano ancora più importanti. Qualità che il Gruppo Stef ha acquisito nel corso degli anni, diventando leader europeo nel settore del trasporto a temperatura controllata e nella logistica. Se desiderate entrare a far parte del personale del grande gruppo francese, continuate a leggere!

 

 

Il Gruppo Stef è una società francese con sede a Parigi, specializzata nel settore del trasporto a temperatura controllata. Viene considerato il primo gruppo europeo di logistica e trasporto prodotti alimentari freschi e surgelati, con una serie di società collegate al gruppo specializzate in vari servizi. In Italia il gruppo Stef opera con quattro settori operativi, suddivisi in trasporto e distribuzione nazionale capillare, prestazioni logistiche, trasporto internazionale, logistica di prodotti ittici.

 

 

Per le sue sedi su tutto il territorio nazionale, il Gruppo Stef è alla ricerca dei seguenti profili professionali:

  • Funzionario commerciale: per la sede di Bari e di Parma. I candidati saranno responsabili del fatturato e dello sviluppo di redditività commerciale nelle province di competenza. Dovranno pianificare le attività commerciali di ricerca e fidelizzazione cliente attraverso contatti telefonici e visite dirette. Per questa posizione il Gruppo Stef richiede una laurea in discipline economiche, età compresa tra i 30 e i 40 anni, buona conoscenza del settore trasporti e corrieri, spiccate competenze relazionali e doti di leadership. Preferibile la conoscenza della lingua francese.
  • Referente organizzazione, metodi e qualità: per la sede di Milano. Dovrà supportare la direzione qualità e sicurezza nelle attività di analisi e progetto dei vari flussi aziendali, garantendo il controllo delle procedure e delle buone pratiche. Si richiede una laurea in discipline ingegneristiche, età compresa tra 30 e 35 anni, esperienza almeno biennale nel settore, buona conoscenza della lingua francese, orientamento al servizio cliente.
  • Ingegnere progetti e studi area logistica: per la sede di Lodi. Dovrà effettuare analisi, ottimizzazione processi logistica e trasporto, adeguamento sistemi informativi a supporto dei processi e del personale operativo. Anche in questo caso si richiede una laurea in ingegneria, età compresa tra 25 e 35 anni, ottima conoscenza dei principali pacchetti informatici, predisposizione al lavoro in team.
  • Viceresponsabile di filiale: per la sede di Milano. Dovrà coordinarsi con il direttore della filiale del gruppo Stef per la gestione del sito, mantenendo la qualità del servizio e monitorando il conto economico. Si richiede una laurea in discipline economiche, età tra 35 e 45 anni, ottima conoscenza della lingua inglese e di una seconda lingua tra francese, tedesco e spagnolo, buone capacità di leadership.

 

Selezionate dall’elenco la posizione che vi interessa per ottenere maggiori informazioni sul ruolo da ricoprire, quindi cliccate su “Candidati” in fondo alla pagina per avviare la procedura telematica di invio del curriculum. Buona fortuna!

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*