Home » Offerte di Lavoro » Offerte di Lavoro della Settimana 28 – 31 Luglio 2014

Offerte di Lavoro della Settimana 28 – 31 Luglio 2014

Offerte di Lavoro della Settimana 14-18 Luglio 2014Nonostante le condizioni metereologiche su tutta la Penisola facciano pensare all’arrivo imminente di Novembre, siamo alla fine arrivati ad Agosto, il clou dell’estate, i trenta giorni che ci ricaricano prima delle grandi imprese settembrine. Sperando non servano oltre ombrelli, mantelle e galosce, ci si prepara a partire con vestiti estivi e tante buone speranze per il Settembre imminente.

 

Quale miglior modo per prepararsi a questo nuovo anno se non l’idea in testa di un nuovo lavoro o un nuovo stage in cui immergersi a capofitto al ritorno dalle vacanze? Non importa se ancora non avete nulla di definito in cantiere: anche se Luglio è appena terminato, il mercato del lavoro non va in vacanza e ci sono ancora tanti concorsi per cui fare domanda e tante aziende che cercano personale.

 

Per rendervi più agevole l’impresa, vogliamo augurarvi delle buone vacanze risparmiandovi la fatica di spulciare tra gli ultimi post pubblicati: ecco infatti una piccola lista che raccoglie quelle che sono state le offerte più interessanti di quest’ultima settimana, selezionando quelli che sono stati i 10 articoli più letti della settimana.

 

A chi in testa sta ronzando la mezza idea di uno stage serio e corposo e non vede un problema nell’attraversare in volo l’oceano, ci sono i tirocini della Banca Mondiale a Washington. Sempre parlando di stage, la celeberrima Procter&Gamble offre numerose opportunità per laureandi e neolaureati nei diversi reparti dell’azienda.

 

 

 

 

Diverse aziende sono alla ricerca di professionisti di diversa natura, come Equitalia, che assume impiegati appartenenti alle categorie protette, il canale HSE24, che ricerca personale per 12 diversi profili, il gruppo Stef che offre lavoro a laureati per le sue sedi italiane e Banca Cariparma che inserisce giovani nelle sue sedi tramite contratto di apprendistato.
Pensando già all’autunno, c’è un appuntamento a cui i più golosi non possono mancare: il celebre Eurochocolate di Perugia, per cui si cercano giovani collaboratori da impiegare per tutta la durata dell’evento o anche solo nei weekend.

 

Anche i concorsi pubblici abbondano: la Regione Toscana ha bandito un concorso per 22 amministrativi, la Regione Puglia ha bandito 16 posti riservati alle categorie protette a Brindisi, il Comune di Desenzano del Garda assume invece 7 infermieri a tempo indeterminato.

 

Ecco il prospetto dei 10 articoli più letti della settimana:
Stage alla World Bank sede di Washington
Stage per Neolaureati e Studenti in Procter & Gamble
Lavoro per Giovani Eurochocolate Perugia: 600 posti
Regione Toscana: Concorso per 22 Amministrativi
Concorsi a Brindisi per 16 Categorie protette
Concorso per 7 infermieri a Desenzano del Garda
Equitalia: Lavoro per Impiegati – Categorie Protette
Lavoro in Televisione: 12 Assunzioni con HSE24
Gruppo Stef: Lavoro per laureati in vari settori
Lavoro in Banca Cariparma: Contratto di Apprendistato

 

Ecco qui la selezione dei 10 Articoli più Letti della Settimana: se qualcosa ti è sfuggito o ti è passato di mente tra il lunedì e il martedì, noi lo abbiamo recuperato. Ogni articolo è in collegamento con la pagina dell’ente o dell’azienda da cui potrai avere tutte le informazioni che cerchi e, se non vuoi dimenticare nulla, consulta le scadenze sul nostro comodo calendario.

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*