Home » Offerte di Lavoro » Lavoro per ingegneri e pasticceri in Lindt

Lavoro per ingegneri e pasticceri in Lindt

Lavoro per ingegneri e pasticceri in LindtLe opportunità di lavoro all’interno di una multinazionale come la Lindt, famosa in tutto il mondo per i suoi dolci prodotti di cioccolato, non si limitano ai pasticceri.

La grande azienda svizzera, per i suoi stabilimenti italiani, è infatti alla ricerca anche di ingegneri gestionali, esperti di marketing e di analisi commerciale. Se desiderate lavorare con la Lindt, continuate a leggere!

 

La Lindt & Sprüngli è una multinazionale svizzera specializzata nella produzione e commercializzazione di prodotti dolciari, soprattutto nel settore del cioccolato di lusso. Fondata nel 1845 dalla famiglia Sprüngli, può vantare una storia di oltre 150 anni di successi nell’industria dolciaria che l’hanno resa famosa in tutto il mondo. La produzione di cioccolato Lindt viene realizzata in svizzera presso la casa madre di Zurigo e nelle altre sedi in Germania, Francia, Austria, Italia e Stati Uniti. In Italia la Lindt è presente dal 1946, prima con la licenza alla Bulgheroni Spa e successivamente con l’acquisizione diretta nel 1993 da parte della multinazionale svizzera. Nel 1997 la Lindt acquisisce anche la Caffarel, che però conserva autonomia e identità di marchio e prodotti.

 

Di seguito elenchiamo tutte le posizioni aperte per lavorare presso le sedi italiane della Lindt:

  • Trade Marketing Specialist: la Lindt è alla ricerca di un laureato in economia aziendale da inserire nel dipartimento commerciale con contratto a tempo determinato. Si richiede una breve esperienza precedente in area marketing, buona conoscenza della lingua inglese e ottimo utilizzo del pc, buone doti di problem solving, spirito di iniziativa e orientamento al cliente.
  • Production Planner: il candidato sarà inserito nella direzione operations per elaborare e pianificare la produzione dei semilavorati e dei prodotti finiti per il rifornimento delle linee produttive e dei magazzini di stoccaggio. La ricerca è rivolta verso un laureato in ingegneria gestionale o affini con esperienza di almeno 2 anni nella pianificazione della produzione in aziende strutturate di grandi dimensioni, con ottima conoscenza di SAP.
  • Addetto al laboratorio: la Lindt è alla ricerca di una risorsa da inserire in direzione ricerca e sviluppo per sperimentare nuove ricette, nuove materie prime, preparazione di prototipi di nuovi prodotti da sottoporre ai team di sviluppo. Si richiede il possesso del diploma di scuola alberghiera, ottima manualità nell’elaborazione di prodotti, almeno 3 anni di esperienza in pasticcerie o cioccolaterie.
  • Neolaureato in ingegneria gestionale: la ricerca è rivolta verso neolaureati in ingegneria da inserire nel team del Demand Planning. Si richiede una specializzazione in ingegneria gestionale, ottima conoscenza di excel, passione per i numeri, predisposizione alle relazioni interpersonali.

 

All’interno della sezione “Company” e della voce “Lavora con Noi” troverete tutti gli annunci attivi: selezionate quello che vi interessa, quindi seguite il percorso attraverso “Candidarsi in linea” per inserire direttamente il vostro curriculum all’attenzione dei responsabili aziendali e partecipare alla selezione.

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*