Home » Concorsi Pubblici » Concorso per 11 Programmatori e Geometri a Sassari

Concorso per 11 Programmatori e Geometri a Sassari

Concorso per 11 Programmatori e Geometri a Sassari I futuri Geometri e Programmatori potranno trovare il loro impiego futuro presso la città di Sassari. la Regione Sardegna ha infatti indetto un bando di selezione per l’assunzione di n.6 Programmatori e n.5 Assistente Tecnico- Geometra (categoria C).

 

La scadenza per la partecipazione a questo concorso è prevista per l’11 Settembre 2014. I candidati verranno assunti in seguito ad un concorso per esami per entrare a far parte dello staff dell’ASL di Sassari a tempo indeterminato.

 

Di seguito riportiamo le caratteristiche di partecipazione per il concorso.

 

REQUISITI GENERALI: Viene richiesto ai candidati di essere in possesso di cittadinanza italiana o di cittadinanza presso uno dei Paesi dell’Unione Europea. Inoltre viene richiesto di essere in possesso dei diritti civili e politici, di non essere stati destituiti o dispensati dall’impiego presso la Pubblica Amministrazione e di non avere condanne penali che comportino l’interdizione dai pubblici uffici. Il candidato deve aver assolto agli obblighi di leva e deve avere l’idoneità fisica all’impiego, la quale verrà accertata prima dell’immissione al servizio.

 

REQUISITI SPECIFICI: per i candidati che partecipano al concorso di Programmatore viene richiesto il diploma di Perito in Informatica o titolo equipollente. Oppure può avere un altro diploma di scuola secondaria di secondo grado unitamente a corsi di formazione informatica. Mentre i candidati che partecipano al concorso per Geometra devono essere in possesso del diploma di scuola secondaria di secondo grado di Geometra. I candidati che sono in possesso di titoli equiparati a quelli richiesti dovranno indicare gli estremi della leggere che ha conferito l’equiparazione di tale titolo di studio. Per coloro che invece hanno conseguito un titolo all’estero occorre inviare il titolo tradotto e autenticato dal consolato italiano.

 

DOMANDA DI PARTECIPAZIONE: La domanda di partecipazione al concorso deve essere redatta su carta semplice e inviata al Direttore Generale dell’Azienda Sanitaria Locale di
Sassari, Via Monte Grappa, n° 82 – Sassari. La domanda deve contenere i dati personali del candidato, il possesso di cittadinanza italiana, il Comune di iscrizione nelle liste elettorali, le eventuali condanne penali riportate e il possesso del titolo di studio richiesto per la specifica professione. Inoltre viene richiesto di indicare la lingua straniera scelta tra inglese, francese, tedesco o spagnolo ai fini ai fini della verifica della conoscenza in sede di prova orale di esame.

 

 

MODALITA’ DI PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA: La domanda può essere consegnata a mano all’Ufficio Protocollo Generale dell’Azienda, sito in via Monte Grappa n°82 a Sassari – V° piano oppure può essere inviata tramite servizio postale o via PEC a serv.risorse.umane@pec.aslsassari.it. Si ricorda ai candidati di allegare alla domanda di partecipazione al concorso tutte le certificazioni relative ai titoli che ritengano opportuno presentare ai fini della selezione. I titoli possono essere prodotti in originale o in copia legale o autenticata ai sensi di legge, ovvero autocertificati nei casi e nei limiti previsti dalla normativa vigente.

 

PROVE D’ESAME: Le prove d’esame saranno scritta, pratica e orale. Queste prove verteranno sull’elaborazione di un tema, sull’esecuzione di tecniche specifiche e su un colloquio inerente all’organizzazione delle Aziende Sanitarie o alla conoscenza di elementi di informatica e alla lingua straniera indicata.

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*