Home » Ricerca per Regione » Lavoro Emilia Romagna » Lavoro in Ferrari 2018: Assunzioni a Maranello

Lavoro in Ferrari 2018: Assunzioni a Maranello

La rossa più famosa del mondo sta cercando nuovi candidati per entrare nella sua “scuderia”. Di chi parliamo? Ovviamente della Ferrari, uno dei fiori all’occhiello del Made in Italy.

Lavoro in Ferrari: Tantissime assunzioni a MaranelloQuesta storica casa automobilistica sta cercando infatti 14 profili professionali che spaziano dal Buyer al Logistic Planner:

Ferrari chiede dei profili seri e motivati che desiderino cogliere le sfide che questo brand propone. Se volete entrare a far parte di questa grande famiglia allora osservate gli annunci di lavoro di seguito riportati; Ferrari sta aspettando voi.

 

Lavoro in Ferrari 2018

Ferrari ricerca personale sia con diploma che con laurea, soprattutto in ambito ingegneristico e informatico. L’azienda inserisce i lavoratori sia con contratto di stage che con assunzioni vere e proprie: per i contratti di stage vengono ricercati studenti e neo laureati, che verranno formati in Ferrari (sarà sicuramente una formazione di alto livello).

Al momento Ferrari ricerca le seguenti figure per la sede italiana di Maranello: Ferrari software developer, testing engineer, engineering internship, veichle dinamic engineering, engine development engineering.

Le figure invece ricercate per la sede americana, in New Jersey, sono: communications coordinator, senior retail marketing manager.

Le posizioni aperte attualmente nella sezione Lavora con noi di Ferrari sono le seguenti:

Retail Marketing Specialist

Al fine di rafforzare il settore marketing è sorta la necessità di inserire una nuova risorsa che sarà l’addetto alla gestione dei lanci dei nuovi prodotti e creerà le campagne di marketing. Questo sarà un ruolo al tempo stesso strategico e di pianificazione

Possono candidarsi coloro che possiedono una Laurea in Ingegneria o Economia e un’esperienza di almeno 3 anni.

 

Sales & Marketing Analyst

La Ferrari offre una buona opportunità per tutti coloro che voglio scoprire un nuovo modello di vendita e imparare nuove cose, tutto avverrà nello stage di 6 mesi.

Per questa mansione è richiesto un neolaureato che abbia una particolare passione per le macchine ed in particolare per la ferrari.

 

Altre offerte di lavoro:

  • Emissions Engineer (Maranello)
  • SW Solution Architect
  • Program Manager
  • Personalizations Specialist
  • Licensing Specialist
  • Digital Marketing Specialist
  • Risk Management Specialist
  • Component Design Engineer
  • Ferrari F1 Team / Wind Tunnel CFD Model Designer
  • Ferrari F1 Team / Composite Design Engineer
  • Ferrari F1 Team / Simulation Engineer
  • Purchasing and Logistic Internships
  • Ferrari F1 Team / Vehicle Dynamics Engineer
  • Engineering Internships
  • Electrical Program Manager
  • Engine Development Engineer
  • Buyer

Come funzionano le selezioni in Ferrari

Dato che il marchio è molto prestigioso, le selezioni per poter entrare nel mondo Ferrari sono più dure rispetto ad altre realtà, ecco i passi che il candidato dovrà affrontare:

– una prima valutazione del proprio curriculum vitae inviato attraverso la piattaforma dell’azienda (i candidati reputati interessanti verranno chiamati per unprimo colloquio conoscitivo);

colloquio approfondito con i responsabili del proprio settore di competenza;

– questionari dedicati, con test ed esercizi per i ruoli di responsabilità;

– partecipazione a centri di valutazione di gruppo o individuali per un’analisi del lavoratore.

Se il candidato supera tutti i passi sarà assunto in Ferrari.

 

 

I candidati che desiderano inoltrare la propria candidatura e visionare tutti i profili possono cliccare sul sito ufficiale di Ferrari alla voce “consulta offerte”. Il candidato deve registrarsi sul portale e successivamente può inserire il CV e fare domanda per la posizione lavorativa.

Commenti

5 commenti

  1. Altresì per quanto possa sembrare strano il “SE AVREI” è magnificamente “perfetto” per essere presa in considerazione dalla Ferrari!!! Anche perché penso che “Se avessi” doti fuori dal comune faresti direttamente domanda alla NASA dove per quanto possa essere ancor più ambiguo anche essendo stati sulla Luna di cinema ne fanno meno!!!

  2. Magari se avrei qualche possibilita di poter lavorare in questa magnifica azienda …..sarei contentissima..anche di fare le pulizie mi basterebbe….

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*