Home » Ricerca per Regione » Lavoro Emilia Romagna » Telefono Azzurro assume a Roma, Modena e Milano

Telefono Azzurro assume a Roma, Modena e Milano

Telefono Azzurro è da sempre dalla parte dei bambini e degli adolescenti che ne hanno bisogno. Con la sua attività Telefono Azzurro si fa promotore della tutela del benessere dei più piccoli attraverso iniziative ed appuntamenti volti alla sensibilizzazione.

Telefono Azzurro LavoroLavorare per questa onlus significa dunque poter partecipare ad un importante progetto a carattere sociale: non è soltanto un’occasione professionale, ma anche un motivo di crescita personale.

Telefono Azzurro sta cercando 4 profili professionali che lavoreranno nelle sedi di Modena, Roma e Milano. Se anche voi avete a cuore le tematiche di questa onlus allora inviate la vostra candidatura per uno dei lavori richiesti.

 

 

Telefono Azzurro nasce nel 1987 e ha come obiettivo quello di difendere i diritti e il benessere dell’infanzia. Telefono Azzurro è da sempre in prima linea nell’ascolto delle problematiche infantili e degli adolescenti: ha all’attivo 30 linee di call center con operatori specializzati e centinaia di volontari che si prodigano per i valori della onlus.

Le offerte lavorative richieste da Telefono Azzurro sono le seguenti:

Fundraiser: Questa figura professionale si occupa dell’area raccolta fondi curandone gli aspetti tecnici ed operativi. La sua attività si esemplificherà nella gestione di tutto ciò che concerne in fund raising relazionandosi alle altre aree dell’onlus. Si richiede conoscenza del non profit italiano e delle sue tendenze in Italia e all’estero con particolare attenzione alle normative vigenti e la conoscenza degli aspetti strategici del fund raising. Completano il profilo la conoscenza del marketing mix e del relationship marketing e l’ottima padronanza della lingua inglese. La sede di lavoro è Roma- Milano con trasferte previste in Italia e all’estero.

 

Responsabile Nazionale Settore Educazione: La risorsa si occuperà di pianificare e gestire gli interventi di formazione nelle scuole su tutto il territorio italiano. Come requisiti Telefono Azzurro richiede una laurea, esperienza pregressa di 4-5 anni nella progettazione e nella gestione di attività nelle scuole. Completano il profilo l’ottima conoscenza della lingua inglese e la disponibilità a frequenti spostamenti sul territorio nazionale e a livello internazionale. La sede di lavoro è Roma.

 

Risorse Umane: Per il settore delle risorse umane Telefono Azzurro cerca una figura laureata nell’ambito umanistico o economico che abbia maturato esperienza come Responsabile risorse umane. Egli è disponibile a spostamenti sia in Italia che all’estero,parla fluentemente inglese e ha grande dimestichezza con l’utilizzo dei social networks e degli strumenti web. Ottime doti relazionali, empatia, l’essere propositivo completano la figura. La sede di lavoro è Modena (trasferte in Italia e all’estero).

 

Segreteria presidenza: Il candidato si occuperà della gestione della segreteria, della pianificazione delle trasferte, della preparazione dei materiali. Si cerca dunque una figura laureata o di cultura equivalente che abbia maturato esperienza pregressa nell’ambito professionale. Deve essere una persona precisa, attenta, con doti relazionali e disposta ad eventuali trasferte. Inoltre deve avere una conoscenza fluente dell’inglese e degli strumenti informatici. La sede di lavoro è Modena con disponibilità alle trasferte.

 

I candidati che desiderano visionare le offerte lavorative possono cliccare sul sito di Telefono Azzurro alla voce “lavora con noi”. Dopo aver selezionato il profilo lavorativo desiderato i candidati potranno compilare il form online e caricare il CV.

telefonoazzurro.sites.altamiraweb.com/

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*