Home » Offerte di Lavoro » Lavorare in Europa » Lavoro per Addetti alla Security National Gallery of Ireland

Lavoro per Addetti alla Security National Gallery of Ireland

Tiziano, Mantegna, Beato Angelico. Ma anche David, Caravaggio e Paolo Uccello: questi e numerosissimi altri sono i capolavori artistici conservati alla National Gallery of Ireland, un’istituzione museale fondata nel 1854 a Dublino.

Lavorare nell'arte alla National Gallery of IrelandLa National Gallery ospita una ricca collezione di opere provenienti dall’Irlanda, dall’Olanda e dall’Italia: ben 3000 dipinti trovano la loro dimora in questa sede. La National Gallery ha aperto le selezioni per differenti profili lavorativi qiaòo security attendant e manteinance attendant. Se anche voi siete cultori d’arte e desiderate poter lavorare presso questa famosa struttura allora questa è l’opportunità che fa per voi.

 

Le offerte lavorative richieste dalla National Gallery of Ireland sono le seguenti.

 

Security Attendant:
Questa figura professionale riporterà al direttore della Sicurezza della National Gallery irlandese e si occuperà dunque di garantire il controllo e la sicurezza della Galleria, delle sue collezioni e ovviamente garantire la sicurezza dei visitatori e del personale lavorativo. Tra le sue principali mansioni la National Gallery segnala: garantire la sicurezza attuando attentamente le procedure di evacuazione in caso di emergenza, garantire l’incolumità dei visitatori sia prima che la Galleria sia aperta sia durante gli orari lavorativi. L’addetto alla Security sarà quindi il punto di riferimento per i turisti della National Gallery, egli si occuperà inoltre di garantire che non vengano compiute irregolarità nel perimetro dell’area e alle opere d’arte presenti.

  • Profilo professionale:
    Il candidato richiesto dalla Galleria ha le seguenti caratteristiche: deve aver maturato esperienza di lavoro pregressa in una galleria, museo o centro di attrazione; deve inoltre avere esperienza come operatore di sicurezza e una qualifica riconosciuta come sorvegliante o vigilanza. Completano il profilo una comprovata capacità di attenzione al dettaglio e capacità nel seguire le procedure unite ad un approccio proattivo e alla capacità di lavorare in team.
  • Salario:
    La National Gallery offre per questa figura un salario di € 473,41 a settimana, a cui va aggiunto un 10% circa se la risorsa ha già avuto esperienze di lavoro affini.
  • Presentazione della domanda:
    Il termine ultimo di presentazione della candidatura per il ruolo di Security Attendant è previsto per il 16 dicembre 2014 alle 04:00 poiché i colloqui di selezione si terranno il 14 gennaio 2015. Inviare dunque il proprio curriculum accompagnato da una lettera di presentazione all’indirizzo email obopportunities@ngi.ie oppure via posta a: Human Resources Department, National Gallery of Ireland, Merrion Square, Dublin 2.

 

Maintenance Attendant:
La risorsa sarà selezionata per occuparsi della manutenzione ordinaria e dei doveri di pulizia della Galleria. La risorsa si occuperà dunque di mantenere in ordine la Galleria e di preparare le sale per eventuali eventi, allestimenti e infine dovrà facilitare le procedure di sicurezza.

  • Profilo professionale:
    Si richiede esperienza pregressa nel ruolo e provata capacità di intraprendere un lavoro di sollevamento manuale. Completano il profilo buone doti di comunicazione, capacità a lavorare in team e doti relazionali.
  • Salario:
    Le risorse assunte percepiranno un salario di € 473,41 a settimana, laddove un aumento del 10% verrà applicato a coloro che hanno già avuto esperienza di lavoro pregressa.
  • Presentazione della domanda:
    Termine ultimo per la presentazione delle candidature previsto per martedì 16 dicembre 2014. Inviare dunque il proprio curriculum accompagnato da una lettera di presentazione all’indirizzo email obopportunities@ngi.ie oppure via posta a: Human Resources Department, National Gallery of Ireland, Merrion Square, Dublin 2 specificando il ruolo.

 

I candidati possono visionare le offerte lavorative proposte dalla National Gallery of Ireland andando sul loro portale. Cliccando su ciascuna offerta sarà possibile leggerne i termini e la modulistica specifica da allegare in caso di domanda.

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*