Home » Offerte di Lavoro » Assunzioni e Lavoro a Tempo indeterminato in Pimkie

Assunzioni e Lavoro a Tempo indeterminato in Pimkie

Pimkie è sinonimo di una moda giovane, fresca e attenta alle nuove tendenze. Questo brand di abbigliamento femminile è presente in numerosi punti vendita distribuiti in tutta Italia: con 6000 collaboratori Pimkie è volta ad offrire il meglio del fashion in tutti i suoi negozi.

Assunzioni e Lavoro a Tempo indeterminato in PimkieAnche voi amate questo mondo e desiderate iniziare una carriera con questa azienda? Pimkie sta cercando Responsabili di negozio, Direttori, Addette Vendita e Vice Responsabile da inserire a tempo indeterminato e determinato per i suoi store in tutta Italia. Di seguito riportiamo i dettagli in riferimento alle singole offerte lavorative e tutti i dettagli per candidarsi.

 

Pimkie è un marchio di moda femminile con sede in Francia e con oltre 750 negozi sparsi in 26 Paesi. Nel 2006 ha lanciato il suo sito ecommerce e ha ampliato ancor di più la sua rete di store e di siti commerciali.

 

VICE RESPONSABILE:
Per i punti vendita di Milano, Marcianise, Curno, Novate, Pesaro, Casalbertone, Imola (sostituzione maternità), Siracusa, Piacenza, Catania, Venezia, Pisa (sostituzione maternità), Rimini (sostituzione maternità), Porta di Roma. Questa figura sarà attiva nel reparto vendite e si occuperà di tutto ciò che riguarda l’organizzazione e la definizione degli orari di lavoro, ma anche la gestione della cassa e della reportistica. Come requisiti Pimkie richiede che il candidato abbia maturato un’esperienza di almeno 2-3 anni nel settore del Retail e abbia attitudine alla vendita unita ad un forte senso commerciale. Completano il profilo doti di leadership, di flessibilità e capacità organizzative.

 

RESPONSABILE NEGOZIO:
Per i punti vendita di Reggio Emilia, Pescara, Monfalcone, Pisa, Bolzano, Massa, Porta di Roma. Il candidato ideale per Pimkie è colui che ha maturato esperienza di 2-3 anni nel retail, che abbia passione per la moda e che abbia attitudine alla vendita e grandi capacità comunicative. Completano il profilo leadership e flessibilità.

 

ADDETTA VENDITA:
Per il nuovo punto vendita di Catania Pimkie cerca 4 addette vendita che abbiano dinamismo, che siano disponibili a lavorare su turni e che ovviamente abbiano passione per la moda. Completano il profilo flessibilità e la capacità al lavoro in team.

 

DIRETTORE NEGOZIO:
Per la sede di Verona Pimkie sta cercando un direttore di negozio che si occupi della gestione del personale interno, dell’organizzazione e definizione degli orari di lavoro, delle operazioni di cassa e dell’elaborazione di tutta la reportistica necessaria alla verifica dell’andamento dell’attività commerciale. Come requisiti specifici si richiede esperienza di almeno 3 anni con un ruolo di responsabilità all’interno di un punto vendita, attitudine alla vendita, competenze manageriali e leadership. Questa risorsa deve inoltre avere esperienza nella gestione di risorse e deve avere competenze manageriali unite ovviamente alla passione per il mondo della moda.

 

CANDIDATURA SPONTANEA:
Qualora le offerte lavorative riportate non rispondessero ai vostri canoni è possibile inviare una candidatura spontanea; compilando il form online e inserendo il CV e un messaggio di testo.

 

Coloro che desiderano inviare la propria candidatura a Pimkie o desiderano visionare nel dettaglio i profili professionali possono cliccare sul portale del brand alla voce “offerte di impiego”. Una volta che si è cliccato sul profilo lavorativo occorre semplicemente compilare il form online e caricare il CV.

job.pimkie.it/classifieds

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*