Home » Ricerca per Regione » Lavoro Lazio » Lavoro Roma » Fox Sport: Lavoro e Stage in TV a Roma

Fox Sport: Lavoro e Stage in TV a Roma

Fox Sport: Lavoro e Stage in TV a RomaFOX entra tutti i giorni nelle nostre case con serie tv e programmi che riescono a divertire, incuriosire e soddisfare grandi e piccoli appassionati. FOX Channels, popolare network televisivo, ha infatti un’offerta tv davvero incredibile: ben 9 canali che spaziano da FoxLife a National Geographic Channel il tutto per offrire agli spettatori lo spettacolo che meritano.

 

 

Se anche voi avete passione per il mondo della tv, siete laureati e volete mettervi alla prova in questa affascinante azienda allora osservate gli annunci lavorativi di seguito riportati. La FOX sta cercando proprio voi.

 

 

AD Sales & Brand Integration Coordinator:
La risorsa lavorerà nell’area AD Sales all’interno del dipartimento Sales&Marketing, supportando il processo creativo, produttivo e commerciale delle iniziative speciali dell’azienda con particolare focus sui brand National Geographic. Per poter ricoprire questo ruolo in FOX il candidato deve avere una laurea magistrale in comunicazione, marketing o in ambito economico e deve aver maturato esperienza di almeno un anno nel settore. Completano il profilo la conoscenza dell’inglese, l’ottima conoscenza di Office e la capacità di public speaking. La sede di lavoro è Roma e il tipo di contratto è sostituzione maternità.

 

 

Web Content and Social Network Consultant:
FOX sta cercando una risorsa che si occupi dell’ideazione della realizzazione di contenuti fruibili online. Il candidato deve avere una laurea in ambito umanistico (Comunicazione, Editoria, Giornalismo, Marketing o simile; 2 anni di esperienza in redazioni giornalistiche, preferibilmente sportive (calcio); conoscenza approfondita dei social network, social media marketing e delle logiche web 2.0. Deve inoltre avere buona conoscenza di SEO e SEM; buona conoscenza di Google Analytics e di strumenti affini e buona conoscenza della lingua inglese. Si offre contratto di consulenza a P.IVA.

 

Stage Fox Sports:
La risorsa si occuperà della visione, selezione ed editing dei contenuti inerenti al Calcio e allo Sport. Egli dovrà avere conseguito una laurea da non oltre 12 mesi e deve avere ottima conoscenza dello sport in particolare quello internazionale. Deve inoltre avere ottima conoscenza dell’inglese del pacchetto office. La sede di lavoro è Milano ed è previsto un rimborso spese. In caso di problemi nel caricamento del vostro CV, potete mandare la vostra candidatura all’indirizzo Hr.Italy@fox.com, specificando nell’oggetto “STAGE FOX SPORTS”.

 

Legal Counsel:
Il candidato deve aver maturato una consolidata esperienza di almeno 5/7 anni in uno studio legale internazionale o nell’ufficio legale di aziende operanti nel settore televisivo, ed inoltre deve aver maturato una significativa esperienza in materia di diritto civile (contrattualistica) e di diritto societario. Possiede un’ottima conoscenza della lingua inglese, è in grado di lavorare e di redigere contratti sia in italiano sia in inglese, nonché conoscere i principali strumenti informatici. Completano il profilo: spirito d’iniziativa, capacità organizzative, di analisi e doti di problem solving, Inviare la propria candidatura via mail a: Hr.Italy@fox.com specificando nell’oggetto la posizione “Legal Counsel”.

 

Stage dipartimento Finance – Planning & Control:
La risorsa si occuperà del supporto all’analisi degli acquisti di programmazione, del supporto al controller nella predisposizione del budget e di altre mansioni inerenti al campo Finance. Egli dovrà avere una Laurea in Economia da non più di 12 mesi,Master in Controllo di Gestione (rappresenta un plus) e ottima conoscenza della lingua inglese e di Excel. La sede di lavoro è Roma e lo stage avrà una durata di sei mesi con rimborso spese.

 

job.foxtv.it/offerte/

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*