Home » Ricerca per Regione » Lavoro Emilia Romagna » Lavoro Bologna » Lavorare nella moda con Elisabetta Franchi

Lavorare nella moda con Elisabetta Franchi

Il brand di moda Elisabetta Franchi rappresenta una donna dinamica, creativa con un grande senso dello stile e del fashion. Questo marchio made in Italy rappresenta un’importante realtà nel mondo del fashion system. Anche voi desiderate entrare a far parte di questo universo fashion?

Lavorare nella moda con Elisabetta FranchiAllora leggete gli annunci di seguito riportati: Elisabetta Franchi sta cercando differenti profilo lavorativi sia nel Corporate, nella Logistica e nei Punti Vendita. Anche per i giovani che desiderano fare una prima esperienza sono aperte le porte di Elisabetta Franchi: il brand sta cercando anche dei giovani da inserire all’interno dell’azienda in qualità di stagista.

 

CORPORATE

JUNIOR IT MANAGER:
Elisabetta Franchi cerca un IT manager che abbia 3-4 anni di esperienza e conosca il sistema AS400, il linguaggio RPG, gli applicativi di Office e Visualbasic/Access. La sede di lavoro è Bologna e il contratto previsto è full time.

 

IMPIEGATO AMMINISTRATIVO:
Il brand richiede che il candidato conosca il sistema AS400 e che abbia capacità di attenzione, concentrazione, memorizzazione e Problem solving. La sede di lavoro è Bologna e il contratto è full time.

 

SENIOR CONTROLLER:
Questa figura, che lavorerà nel settore Finance, dovrà avere conoscenza del budgeting e della contabilità e almeno cinque anni in una posizione lavorativa simile. Il brand chiede inoltre che il candidato abbia un’ottima conoscenza dell’inglese, un master in finanza o contabilità e che abbia grandi doti comunicative. La sede di lavoro è Granarolo (Bologna).

 

INDOSSATRICE INTERNA PER FITTING:
Elisabetta Franchi cerca un’indossatrice che abbia le seguenti misure H 175 cm,SENO 89 cm,BACINO 93 cm, VITA 68 cm, VITA BASSA 84 cm, COSCIA 55 cm. La sede di lavoro è Bologna e il contratto è full time a tempo determinato.

 

ASSISTENTE STILISTA:
Il candidato deve avere intrapreso studi nel fashion design o disegno industriale per la moda e deve conoscere i software quali Photoshop. Deve avere passione per il fashion e flessibilità oraria, oltre che capacità organizzative e precisione.

 

DESIGNER DONNA ABBIGLIAMENTO:
Elisabetta Franchi cerca un designer che abbia maturato studi nel fashion design o nel disegno industriale per la moda e che sappia usare il pacchetto Adobe. La sede di lavoro è Bologna e il contratto è full time.

 

MODELLISTA ABBIGLIAMENTO DONNA SENIOR:
Questa figura deve conoscere il software CAD Crea Solution e degli applicativi Office; inoltre deve avere esperienza nel ruolo presso aziende strutturate, ottima conoscenza tecnica delle fasi di lavorazione e del ciclo produttivo e buona capacità di dialogo tecnico. La sede di lavoro è Bologna e il contratto è full time a tempo determinato.

 

DIGITAL MARKETING MANAGER:
Il candidato deve avere 3 anni o più di esperienza nel settore marketing digitale, una laurea (es marketing o comunicazione), esperienza SEO, PPC e-commerce, email marketing e social media. Deve inoltre essere pragmatico, dinamico e deve conoscere almeno due lingue.

 

DIGITAL GRAPHIC DESIGNER:
Il candidato deve avere una laurea in discipline artistiche o grafica, tecniche informatiche o equivalente;comprovata esperienza in posizioni similari (+3 anni) nello sviluppo della grafica digitale, preferibilmente ne mondo del fashion e dei beni di lusso e ottima conoscenza programmi grafica Adobe Suite (Photoshop, Illustrator, Flash, Lightroom, DreamWeaver, Bridge, ecc.). Inoltre deve avere conoscenza delle relazioni tra design e linguaggio HTML – CSS, CSS3, PHP, jQuery, Mysql. inviare la propria candidatura a humanresources@bettybluespa.com comprensiva di CV, lettera di presentazione e portfolio grafico.

 

 

 

PUNTI VENDITA
STORE MANAGER FI/02 e PALMANOVA OUTLET VILLAGE:
La figura cercata da Elisabetta Franchi ha almeno 3 anni di esperienza pregressa nel ruolo di store manager, ha un diploma o laurea e conosce la lingua inglese. Si ritiene fondamentale la disponibilità a lavorare full time.

 

ADDETTO VENDITA:
Per la sede di Milano,Firenze e Roma si cercano addetti vendita che abbiano comprovata esperienza e che conoscano l’inglese e preferibilmente il russo. Devono avere dinamicità, intraprendenza e ottime capacità relazionali.

 

STUDENTI/ESSE ADDETTI VENDITA:
Per le sedi di Verona, Siena, Bologna e Firenze si cercano studenti che abbiano diploma e che preferibilmente conoscano una lingua straniera. Gli studenti lavoreranno il sabato e domenica a chiamata.

 

 

 

LOGISTICA
ADDETTO MAGAZZINO SPEDIZIONI FATTURAZIONE:
Il candidato ideale è diplomato o laureato e conosce il software AS400. La sede di lavoro è Bologna e il contratto è full time a tempo determinato con finalità di inserimento a tempo indeterminato.

 

STAGE UFFICIO ACQUISTI TESSUTI:
La candidata deve avere sensibilità per le materie prime del segmento tessile, capacità organizzativa, attitudine al problem solving, volontà e determinazione. La sede di lavoro è Bologna.

 

STAGE UFFICIO WEB:
La risorsa si occuperà della gestione del sito di Elisabetta Franchi, dell’utilizzo del CMS WordPress, di Dreamweaver, della post produzione per immagini del sito web e della reportistica tramite Google Analytics. La sede di lavoro è Bologna.

 

STAGE E-COMMERCE:
La candidata si occuperà della gestione dell’e-commerce e degli ordini online. Dovrà dunque essere dinamica, con una forte passione per la moda e che possibilmente abbia avuto esperienza di vendita. La sede di lavoro è Bologna.

 

STAGE UFFICIO STILE:
Per l’ufficio stile si cerca una figura che conosca il pc e i programmi grafici di base. La sede di lavoro è Bologna.

 

STAGE UFFICIO MARKETING:
Elisabetta Franchu cerca uno Stagista ufficio marketing con interesse e abilità nella comunicazione e nell’organizzazione di eventi, capace in problem solving con attitudine ai rapporti interpersonali.Richiesta conoscenza informatica basica e buona conoscenza lingua inglese. La sede di lavoro è Bologna.

 

STAGE ADDETTI VENDITA ROMA:
Per i punti vendita di Via del Corso e di Via Frattina si cercano degli stagisti che siano diplomati e che preferibilmente conoscano una lingua straniera. La sede di lavoro è Roma.

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*