Home » Concorsi Pubblici » Lavoro per 11 Inservienti di Asilo nido

Lavoro per 11 Inservienti di Asilo nido

Arriva dalla Regione Sardegna un bando di selezione per la mansione professionale di inserviente. In particolare questo bando è volto alla selezione di figure lavorative da inserire in un asilo nido del Comune di Nuoro: gli inservienti richiesti per l’asilo sono in numero di 11 di cui 9 verranno assunti a tempo pieno e altri due verranno assunti a tempo parziale.

Lavoro per 11 Inservienti Asilo nido di NuoroI dipendenti assunti dovranno occuparsi di tutto ciò che concerne la pulizia, la cura e la manutenzione della scuola: svolgeranno dunque impieghi relativi alla pulizia degli ambienti o lavori di cucina. La tipologia contrattuale prevista è a tempo determinato fino al 30 giugno 2015. Il Comune di Nuoro ricorda che la scadenza per l’invio delle domande di partecipazione è prevista per il 29 agosto 2014. Di seguito riportiamo i dettagli di partecipazione previsti dal Comune di Nuoro.

 

PROFILO PROFESSIONALE:
il Comune di Nuoro deve selezionare 11 profili professionali rispondenti alla qualifica di inserviente da inserire all’interbo di un in asilo nido. Si cercano dunque 11 candidati ripartiti in 9 da assumere a tempo pieno e 2 a tempo parziale. La tipologia di contratto è a tempo determinato ed è valida fino al 30/05/2015.

 

MANSIONI:
Gli inservienti verranno inseriti all’interno di un contesto come quello dell’asilo nido, pertanto dovranno svolgere delle mansioni inerenti alla pulizia, alla manutenzione e alla cura del luogo. In un ambiente come quello scolastico sono molte le cose da dover gestire: gli inservienti dovranno quindi occuparsi di pulizia dell’asilo, del riordino dei locali e dei materiali scolastici e suppellettili che verranno utilizzati. I candidati dovranno inoltre occuparsi dell’apertura e chiusura dei portoni e cancelli di ingresso della scuola e anche di ciò che concerne il servizio di somministrazione dei pasti e dei lavori di cucina. Infine dovranno occuparsi del servizio di guardaroba.

 

REQUISITI:
Come requisiti per poter partecipare alla selezione per inservienti si richiede che i candidati siano disoccupati o inoccupati. Il Comune di Nuoro richiede come titolo di studio la licenza della scuola dell’obbligo. Non sono richieste ulteriori caratteristiche specifiche per poter accedere alla posizione.

 

TIPOLOGIA CONTRATTUALE:
La tipologia di contratto proposta dal Comune è quella a tempo determinato che vedrà gli inservienti in servizio fino al 30 giugno 2015. Si ricorda che verranno assunti 9 profili a tempo pieno e 2 a tempo parziale. Il contratto collettivo nazionale è quello per enti locali e la categoria è A1. Cantiere comunale: no.

 

DOCUMENTAZIONE:
Per la partecipazione alle selezioni occorre presentare alcuni documenti al CSL. Vengono dunque richiesti il documento di identità personale e in aggiunta anche la scheda anagrafica e il modello ISEE relativo all’anno 2013. L’organo a cui occorre presentare eventualmente ricorso è il Settore Lavoro della Provincia di Nuoro.

 

ENTE PROPONENTE:
Per informazioni rivolgersi all’ente proponente dell’impiego ovvero il Centro dei Servizi per il Lavoro di Nuoro Via Ballero n. 153 – 08100 Nuoro – tel. 0784 238900 e-mail: nuoro.csl@provincia.nuoro.it.

 

I candidati che desiderano approfondire le caratteristiche del bando relativo alla selezione di n.11 inservienti possono leggerlo semplicemente cliccando sul portale del Comune di Nuoro andando alla voce “cittadino > Avvisi”. Una volta cliccato in questa sezione potranno visionare le caratteristiche e le mansioni che gli inservienti dovranno svolgere.

Commenti

1 Commento

  1. In base a quali criteri verrà stilata la graduatoria, ovviamente, nulla è dato sapere!!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*