Home » Offerte di Lavoro » Lavorare in Europa » Lavorare negli aeroporti internazionali con Aviapartner

Lavorare negli aeroporti internazionali con Aviapartner

Aviapartner è una delle principali realtà per quanto riguarda i servizi di assistenza a terra negli aeroporti. La compagnia belga vanta infatti un cospicuo numero di aeroporti per i quali offre i suoi servizi: ben 35 aeroporti in 5 paesi europei.

Italia Lavoro: Selezione per Specialisti in Diversi SettoriAviapartner attualmente sta cercando personale da assumere per le sue sedi a Bruxelles, Düsseldorf, Hanniver e Amsterdam.

Se anche voi desiderate far parte di una compagnia così importante allora osservate gli annunci di lavoro di seguito riportati, sicuramente faranno al caso vostro.

 

 

Per la sede di Bruxelles (Belgio) Aviapartner sta cercando i seguenti profili lavorativi.

Accountant General Ledger:
La risorsa di Aviapartner si occuperà di elaborazione delle fatture in entrata, fatture, estratti conto bancari, del processo di note spese, delle dichiarazioni Intrastat, di
assistere nella preparazione di dichiarazione delle imposte sui redditi e altre mansioni affini. Si cerca una persona laureata (contabilità), che conosca Office, ASWFIN/IBS e che abbia una buona conoscenza dell’olandese, francese e/o inglese (tedesco è un plus).

 

Internship Accountant:
Aviapartner cerca un tirocinante che possa affiancare il contabile senior nello svolgimento dei lavori d’ufficio inerenti. Il tirocinante avrà l’opportunità di affacciarsi a questo mondo lavorativo e di imparare diverse lingue. Domande o application per questo programma di formazione, possono essere indirizzate a Inge Verhavert, contabile senior all’email Inge.verhavert@aviapartner.aero.

 

 

Per la sede di Düsseldorf le offerte sono le seguenti.

Dipendenti (movimentazione velivolo):
I candidati si occuperanno dello scarico e carico aeromobili e del funzionamento e la manutenzione delle attrezzature di assistenza a terra. Si chiede dunque che il candidato sia in possesso di patente categoria B, che sia affidabile, e che abbia una perfetta conoscenza della lingua tedesca. Inviare email a bewerbung@aviapartner.aero.

 

Dipendenti (gestione bagagli):
I dipendenti che si occuperanno per Aviapartner del coordinamento del trasferimento dei bagagli dovranno avere come requisiti la patente b, devono sapere il tedesco e devono essere disposti a lavorare su turni compreso fine settimana. Inviare email a bewerbung@aviapartner.aero.

 

 

Per la sede di Hannover le posizioni lavorative richieste sono le seguenti.

Assistente gestione passeggeri:
Per ricoprire questa posizione si richiede che i candidati siano elastici e molto responsabili. Devono inoltre avere ottima conoscenza dell’inglese e devono saper lavorare in team. Inviare email a bewerbung@aviapartner.aero

 

Assistente a bordo del velivolo di movimentazione:
Aviapartner richiede che il candidato abbia la patente B, che sia affidabile e fisicamente in forma. Deve inoltre conoscere il tedesco e preferibilmente l’inglese. Inviare email a bewerbung@aviapartner.aero.

 

 

Per la sede di Amsterdam Aviapartner richiede le seguenti candidature.

Dipendente (Flight Watch):
La risorsa deve conoscere perfettamente inglese e olandese e deve avere conoscenza di Word ed Excel, deve inoltre saper resistere allo stress e deve essere un team player.

 

Dipendente (esperto Passage):
Aviapartner sta cercando una risorsa responsabile del check-in dei passeggeri, che controlli i documenti e prenda i bagagli. Si chiede dunque disponibilità a lavorare su turni irregolare con pause di tre giorni, di avere esperienza di lavoro simile a Schiphol e di avere un ottimo inglese e olandese.

 

 

I candidati che desiderino lavorare per Aviapartner e vogliano visionare i diversi profili lavorativi o inviare il CV possono farlo cliccando sul sito di AviaPartner

www.aviapartner.aero/jobs/

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*