Home » Ricerca per Regione » Lavoro Emilia Romagna » Assunzioni nella moda con Liu Jo

Assunzioni nella moda con Liu Jo

Liu Jo è uno dei marchi di abbigliamento più noti e più in voga: la sua linea e il suo stile vanno ad esaltare la femminilità della donna di oggi. Si tratta di una moda sofisticata, sempre glamour, che presta attenzione alle tendenze del futuro. Liu Jo è formata da numerosi professionisti che rendono ogni giorno il brand più competitivo e in grado di affrontare le sfide del futuro. Anche voi desiderate lavorare nella moda, prendere parte al processo creativo o lavorare nella comunicazione?

 

Allora inviate la vostra candidatura a Liu Jo. Il marchio ha infatti aperto le selezioni per 4 posizioni lavorative da inserire nel suo team di professionisti. Di seguito riportiamo tutte le caratteristiche delle offerte di lavoro.

 

 

Stage Stilista Junior:
Liu Jo sta cercando per i mesi di settembre,ottobre e novembre una risorsa amante della moda che voglia prendere parte attivamente alla realizzazione delle collezioni. Il brand richiede che il candidato sappia usare Photoshop e Illustrator per poter supportare le attività delle stiliste. Completano il profilo curiosità, dinamicità e solarità.

 

 

Stage Visual Merchandiser:
Liu Jo sta cercando una risorsa da inserire in stage nel settore del visual merchandising. Si cerca dunque una figura appassionata di moda che per i mesi di settembre,ottobre e novembre voglia prendere parte alle attività del team di visual merchandising. Completano il profilo dinamicità, solarità e la creatività.

 

Pr specialist:
Questa figura si occuperà di supportare l’area marketing nel curare tutta l’area delle pubbliche relazioni focalizzandosi in particolare sul lato delle PR. Liu Jo richiede che il candidato abbia una laurea; qualora avesse un master in comunicazione d’impresa esso costituirà un titolo preferenziale. Si richiede dunque una buona conoscenza della lingua inglese e la conoscenza del francese costituirà titolo preferenziale. Completano il profilo la capacità di lavorare in team, capacità di scrittura, curiosità e creatività.Il candidato deve avere maturato un’esperienza di almeno 1/2 anni nelle PR di un’azienda di moda di medie dimensioni o in un’agenzia di PR/ufficio stampa con un portafoglio di clienti moda e lifestyle. La sede di lavoro è Carpi.

 

 

Pr Coordinator:

Questa figura si occuperà di gestire tutta l’area delle pubbliche relazioni; sarà inserita nella direzione marketing e comunicazione e si occuperà di coordinare un junior PR. Liu Jo richiede che il candidato sia laureato; un master in comunicazione d’impresa costituirà titolo preferenziale. Si richiede inoltre una buona conoscenza della lingua inglese; la conoscenza del francese costituirà titolo preferenziale nella selezione. Completano il profilo la capacità di lavorare in team, la conoscenza dei social, capacità di scrittura e ottima capacità di lavorare sotto stress. Il candidato deve avere maturato un’esperienza di almeno 2/3 anni nelle PR di un’azienda di moda di medie dimensioni o in un’agenzia di PR/ufficio stampa con un portafoglio di clienti moda e lifestyle. La sede di lavoro è Carpi.

Una volta cliccato sul profilo lavorativo desiderato il candidato potrà compilare il form inserendo i suoi dati personali, una breve biografia e il curriculum vitae.

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*