Home » Offerte di Lavoro » Lavoro fitness e wellness palestre HealthCity

Lavoro fitness e wellness palestre HealthCity

Lavoro fitness e wellness palestre HealthCityLa palestra è il luogo prediletto non soltanto degli sportivi, ma anche di chi desidera divertirsi e prendersi cura del proprio corpo. HealthCity si inserisce proprio in questo contesto: si tratta di una catena di centri sportivi che tratta anche di fitness e relax.

 

 

Il tutto per offrire ai clienti un’esperienza più ricca e soddisfacente possibile; HealthCity a questo proposito mette a disposizione della clientela del personale preparato e attento. Chi sta cercando HealthCity? Persone frizzanti, dinamiche, che amino il fitness e lavorare in un ambiente dinamico e altamente stimolante.Se anche voi avete queste passioni e siete desiderosi di mettervi alla prova in un ambiente come quello della palestra allora inviate la vostra candidatura a HealthCity: questa catena di centri sportivi assume in tutta Italia.

 

 

HealthCity è una realtà consolidata nel mondo del fitness: questa catena di centri sportivi vanta infatti 180 club distribuiti in Olanda, Belgio, Germania, Lussemburgo, Francia, Spagna ed Italia. La storia di questa azienda parte 25 anni fa: fu fondata in Olanda da un gruppo di tennisti professionisti e ben presto si è affermata come punto di riferimento per lo sport e il benessere.

 

 

 

Le posizioni lavorative richieste da HealthCity sono le seguenti:

ISTRUTTORI CORSI FITNESS CERTIFICATI LES MILLS:
HealhCity sta cercando candidati che ricoprano il ruolo di istruttore nei corsi fitness proposti dalla palestra. I candidati ideali sono quelli che hanno un’età compresa tra 20 e 90 anni, spiccata attitudine al divertimento e alla comunicazione, e sono dei veri appassionati del fitness. Costituirà titolo indispensabile l’aver seguito corsi di formazione Les Mills: BODYATTACK™, BODYBALANCE™, BODYCOMBAT™, BODYPUMP™, CXWORX™, GRIT™ SERIES. La sede di lavoro è Gallarate (MI).

 

ESTETISTA QUALIFICATA:
Il candidato assunto da HealhCity si occuperà dei trattamenti viso e corpo e delle principali attività di estetica. La figura cercata possiede buone doti commerciali per la promozione di trattamenti e prodotti all’interno della cabina. La figura verrà inserita all’interno di un contesto già consolidato, con un pacchetto clienti consistente. Completano il profilo: disponibilità a lavorare full time, su turni, nel week-end, flessibilità negli orari, e una buona conoscenza del pc. Si richiede il possesso del diploma triennale di estetista. La collaborazione proposta è con Partita IVA. Le sedi di lavoro sono Gallarate e Milano.

 

PERSONAL TRAINER:
HealthCity cerca anche candidati che possano ricoprire il ruolo di personal trainer nelle loro palestre. Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti:Laurea in Scienze Motorie, Diploma ISEF o certificazioni Master inerenti al settore tecnico e precedente esperienza nel settore tecnico. Completano il profilo attitudini commerciali mirate al raggiungimento degli obiettivi. Si cercano personal trainer per le sedi HealthCity di: Bologna, Gallarate, Milano, Legnano, Padova, Parma, Roma, Torino, Orio al Serio, Vicenza.

 

 

I candidati che desiderano entrare a far parte del team professionale di HealthCity possono visionare tutte le candidature cliccando sul portale aziendale. Per inoltrare la candidatura occorre cliccare sulla voce “Invia il tuo CV”: qui verrà richiesto ai candidati di compilare un form online con le proprie generalità, la figura professionale che si desidera ricoprire, l’esperienza pregressa e il CV da allegare.

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*