Home » Ricerca per Regione » Lavoro Lombardia » Audizioni 2014 a Gardaland per Ballerini e Ballerine

Audizioni 2014 a Gardaland per Ballerini e Ballerine

Audizioni a Gardaland per Ballerini e Ballerine10 Settembre 2014

Gardaland apre le audizioni

per  la ricerca di ballerine e ballerini da inserire nel

corpo di ballo della stagione 2014/2015


A Gardaland, mercoledì 10 settembre alle ore 16.30 si aprono le audizioni per 22 ballerine e ballerini da inserire nel corpo di ballo della stagione 2014/2015.

 

Bella presenza, buona versatilità, maggiore età e disponibilità lavorativa dal 25 settembre sono i requisiti richiesti.

 

Per partecipare all’audizione è obbligatorio inviare il curriculum accompagnato da almeno due fotografie (primo piano e figura intera). È gradito anche l’invio di un filmato, possibilmente tramite link YouTube o simili. Gli artisti ritenuti idonei saranno convocati telefonicamente o con una comunicazione via e-mail.

 

Entusiasmo, passione, eclettismo ma anche talento e preparazione sono le caratteristiche principali che stiamo cercando nei 22 nuovi ballerini e ballerine di Gardaland che prenderanno parte al nuovo spettacolo presso lo splendido teatro indoor da 1.300 posti. E non solo – così afferma Paolo Carta, Responsabile del palinsesto artistico per il Parco Divertimenti che si occuperà della selezione insieme al coreografo Antonio Franco.

 

Sono sicuro che molti giovani non si lasceranno sfuggire l’opportunità di far parte del cast artistico del Parco – sottolinea il Dr. Giorgio Padoan, Direttore Risorse Umane di Gardaland, che aggiunge: “Gardaland ogni anno impiega circa 400 collaboratori in bassa stagione che diventano poi 1.500 in alta.Tra le figure più ricercate dal nostro Parco spiccano addetti alla ristorazione, alle attrazioni, all’accoglienza e alla vendita negli stores ma anche figure più specifiche come i biologi e gli acquaristi per i nostri SEALIFE Aquarium. La tipologia contrattuale applicata a tutto il personale operativo – prosegue Padoan – è di lavoro subordinato a tempo determinato, secondo le regole del contratto nazionale dell’Industria Turistica. Per candidarsi è sufficiente collegarsi al sito www.gardaland.it e consultare la sezione Posizioni Aperte”.

 

Gardaland conferma quindi la sua posizione di realtà importante sia da un punto di vista turistico – in quanto meta di divertimento e svago per tantissime famiglie con bambini oltre che per teenagers e giovani adulti – sia da un punto di vista economico, grazie al costante impiego di nuove risorse.

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*