Home » Offerte di Lavoro » Offerte di Lavoro della Settimana 25-29 Agosto 2014

Offerte di Lavoro della Settimana 25-29 Agosto 2014

Nonostante il meteo e le temperature facciano presagire la fine dell’autunno, più che la fine dell’estate, siamo giunti ormai a fine agosto: si tratta dell’ultima settimana di ferie, prima che la vita riprenda appieno nelle strade cittadine e si ritorni al tran-tran della vita quotidiana.

Offerte di Lavoro della Settimana 14-18 Luglio 2014E’ il momento per ricominciare: quest’ultima settimana bisogna raccogliere le energie per affrontare le sfide autunnali.

C’è chi aspetta settembre per fare il trasloco o chi si accinge invece a dare il via alle ricerche su siti web e giornali cartacei; chi ha invece atteso Settembre per dedicarsi all’acquisto di una nuova macchina; se si pensa agli studenti, spesso Settembre è l’inizio di un nuovo ciclo di studi, che si tratti ancora di scuola o magari di un corso magistrale, di un master o di un tirocinio.

 

Per chi è uscito dall’università o per chi ha deciso di cambiare lavoro, Settembre si prospetta come il mese perfetto per iniziare a cercare lavoro e a costruire il proprio futuro: proprio per voi abbiamo pensato questo Riepilogo delle 10 Offerte di Lavoro più cliccate della Settimana, che raccoglie le notizie dal mondo del lavoro che i lettori hanno trovato più interessanti.

 

Se le vacanze non vi sono bastate e la voglia di partire e viaggiare è ancora intensa, si può decollare presto a bordo di un aereo: Ryanair lancia i suoi Recruitment Days in giro per l’Italia da fine Agosto a metà Novembre. O si può sempre sognare guardando gli aerei decollare all’interno di un aeroporto: Aviapartner ha pubblicato numerose offerte di lavoro all’interno dei principali aeroporti internazionali. Se più che la testa tra le nuvole il vostro pensiero è orientato al mare, c’è un’altra opportunità per voi: Costa Crociere offre lavoro e offre percorsi di formazione per 60 disoccupati. Se siete alla ricerca di un lavoro più tranquillo, nel confortevole ambiente di un negozio di abbigliamento ma che sia una realtà giovane e dinamica, Pimkie è alla ricerca di diverse figure professionali da inserire nei suoi punti vendita in Italia anche a tempo indeterminato.

 

 

Un lavoro senza implicazioni emotive e senza contatto umano è proprio l’opposto di ciò che cercate e il Telefono Azzurro ha bisogno di persone come voi da assumere con diversi incarichi all’interno dell’Associazione. Anche il lavoro a contatto con i bambini richiede un forte impegno emotivo e relazionale ed è necessario mettersi in gioco completamente: il Comune di Nuoro ha bandito un concorso per l’assunzione di 11 Inservienti di asilo nido.

 

Se invece siete più orientati verso un’occupazione più tranquilla e posata, che richieda serietà e precisione ma non troppi spostamenti, cosa c’è di meglio di un lavoro in amministrazione? L’Ordine degli Avvocati di Bologna, ad esempio, ha bandito un concorso per 8 amministrativi. Amministrativi sono richiesti anche a Napoli, nella Azienda Ospedaliera Universitaria della Seconda Università degli Studi di Napoli: il Policlinico ha infatti bandito un concorso per l’assunzione di amministrativi giudiziari.

 

Parlando sempre di impieghi nel pubblico, un’interessante concorso proviene dalla regione Calabria: la Regione ha infatti bandito 4 concorsi rivolti a residenti disoccupati per lavorare all’interno degli Uffici di Esecuzione Penale Esterna nelle diverse province. Un’altra offerta di lavoro pubblico interessante viene dalla Regione Lazio, in particolare dall’ambito sanitario: la Regione ha bandito 15 posti a tempo indeterminato e a tempo pieno per la figura di Esperto Area Socio-Sanitaria.

 

 

Ecco il prospetto delle 10 offerte di lavoro più cliccate della settimana:

 

Ecco qui la selezione delle 10 Offerte di Lavoro più cliccate della settimana: se qualcosa ti è sfuggito o ti è passato di mente tra il lunedì e il martedì, noi lo abbiamo recuperato. Ogni articolo è in collegamento con la pagina dell’ente o dell’azienda da cui potrai avere tutte le informazioni che cerchi e, se non vuoi dimenticare nulla, consulta le scadenze sul nostro comodo calendario.

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*