Home » Ricerca per Regione » Lavoro Veneto » Bluespirit: Lavoro per Addetti Vendite in Veneto

Bluespirit: Lavoro per Addetti Vendite in Veneto

Un diamante è per sempre, è un detto che è stato sfatato ormai da qualche decennio e sicuramente una delle donne che lo ha preso meno alla lettera al mondo è sicuramente Liz Taylor, che con i suoi 8 matrimoni e la sua grandissima passione per i gioielli di diamanti ne ha ricevuti in gran quantità.

 

Al giorno d’oggi, in cui niente è più “per sempre” come accadeva una volta, il diamante è come se fosse diventato un simbolo anacronistico di qualcosa che non appartiene più alle relazioni di oggi, vissute spesso tra viaggi in aereo e lunghi weekend in treno. I gioielli delle nonne hanno fatto il loro tempo e oggi sono più adatti a suggellare un amore dei gioielli più semplici e moderni. Bluespirit, rinomata catena di gioiellerie, sposa a perfezione i tempi moderni e offre lavoro per addetti vendite e store manager all’interno dei suoi punti vendita in Veneto.

 

Bluespirit è una catena tutta italiana di gioiellerie che negli ultimi anni si sta diffondendo nelle più importanti città del Paese, nei centri cittadini e nei centri commerciali. Bluespirit muove i suoi primi passi negli anni ’70, sotto il nome di Blue Point, come espressione di una lunga tradizione orafa. L’evoluzione però c’è stata a partire dal 1987: grazie al nuovo marchio e all’incremento dell’attività in ambito nazionale e internazionale, Bluespirit oggi è diventata una delle più importanti aziende del settore. Con un portafogli di tutto rispetto, nelle gioiellerie Bluespirit è possibile trovare gioielli e orologi dei più importanti brand del settore. Inoltre dal 2007 Bluespirit realizza una propria linea di gioielli, dallo stile giovane e dai prezzi accessibili, che contribuiscono alla sua crescita commerciale.

 

Ecco i profili lavorativi ricercati in Veneto da Bluespirit:

  • Addetto Vendite (San Dona’ di Piave, Mestre; Lugo, Verona, Vicenza, Fiume Veneto – stage)
    Per la posizione si richiedono diplomati o laureati, che abbiano un’esperienza anche minima nella vendita o in alternativa in attività a contatto con il pubblico, che abbiano buona presenza, ottime capacità comunicative e abilità relazionali e che siano disponibili a lavorare su turni, anche il sabato, la domenica e i festivi
  • Store Manager (Trieste, Venezia Marghera)
    Il candidato ideale ha maturato un’esperienza di almeno 3 anni nel ruolo, preferibilmente nel settore del retail o del lusso, possiede un forte orientamento al cliente, oltre a energia e passione per il settore della gioielleria e ha una spiccata attitudine a lavorare per obiettivi ed in team

 

Per entrare a far parte del team Bluespirit, è necessario inviare il proprio Curriculum Vitae all’azienda, specificando la città e la posizione alla quale si è interessati.

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*