Home » Ricerca per Regione » Lavoro Veneto » Lavorare in banca con Gruppo Banca IFIS

Lavorare in banca con Gruppo Banca IFIS

La carriera all’interno di un gruppo bancario costituisce una sfida interessante per molti. Il Gruppo Banca IFIS è attualmente alla ricerca di diversi profili professionali con specifiche competenze: si va dal Sales Manager all’Addetto dell’area web marketing.

 

Questo gruppo bancario mira a valorizzare le sue risorse: i giovani vengono formati al suo interno e le figure senior vengono valorizzate grazie all’esperienza che apportano al gruppo. Se anche voi desiderate iniziare un percorso nel Gruppo Banca IFIS e volete entrare a far parte del loro staff allora leggete le offerte di lavoro di seguito riportate, sicuramente faranno al caso vostro.

 

 

I profili lavorativi richiesti dal Gruppo Banca IFIS sono i seguenti:

Addetto ICT – Reti e Sistemi:
Il Gruppo Banca IFIS è alla ricerca di un Addetto al Servizio Information Communication Technology Junior per il nucleo Reti e Sistemi. Questa risorsa lavorerà nell’area ICT e si occuperà del supporto informatico nei confronti del personale aziendale. Il Gruppo Banca IFIS richiede dunque un Diploma di perito informatico o formazione equivalente; una buona conoscenza dell’ambiente Windows e inoltre si richiede una minima esperienza nella gestione di reti interne aziendali. Completa il profilo l’attitudine al team working.La sede di lavoro è Venezia-Mestre.

 

Sales Manager:
Gruppo Banca IFIS è attualmente alla ricerca di nuove risorse per ricoprire il ruolo di Sales Manager. Questa risorsa si occuperà dello sviluppo del portafoglio clienti corporate nel territorio circostante la filiale di appartenenza, attraverso l’acquisizione del contatto con l’impresa fino alla fase di avvio della operazione di finanziamento, che vedrà interessato il prodotto maggiormente in linea con le esigenze della PMI e con le politiche di prevenzione del rischio di credito attuate dalla banca. Il Gruppo Banca IFIS richiede dunque come requisiti una formazione in ambito economico, esperienza pregressa di almeno due anni in un ruolo analogo (preferibilmente in Factor, SGR, o società di servizi finanziari) e profonda conoscenza del territorio assegnato. Completano il profilo ottime abilità comunicative e relazionali;conoscenza del rischio di credito e inoltre si richiede una buona conoscenza della lingua inglese. Diverse sono le sedi di lavoro richieste dal Gruppo Banca IFIS: si tratta infatti di Torino, Brescia, Verona, Vicenza, Firenze e Padova.

 

Addetti Web Marketing e Community Press:
Il gruppo bancario sta cercando due risorse da inserire nell’area comunicazione
rispettivamente nel web marketing e nell’ufficio stampa/organizzazione eventi, all’interno di un macroprogetto di comunicazione per la controllata polacca IFIS Finance. Il Gruppo Banca IFIS richiede come requisiti un’ottima conoscenza della lingua inglese, ottima conoscenza del polacco e buona conoscenza del mondo web (navigazione e contenuti). Si richiede inoltre un’ottima conoscenza del pacchetto Office;capacità di lavorare in gruppo e per obiettivi e ottime doti organizzative. Completa il profilo la predisposizione verso materie economiche e finanziarie.Tipologia di contratto offerto: stage della durata di 3 mesi, con riconoscimento di rimborso spese e buoni pasto /contratto a tempo determinato. La sede di lavoro è Venezia (Direzione Generale).

 

Per candidarsi occorre cliccare sul tasto “candidati” all’interno del profilo lavorativo, iscriversi al portale e successivamente caricare il proprio CV.

posizioniaperte.lavorareinbanca.it/

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*