Home » Offerte di Lavoro » Lavoro per 20 Addetti in MSC Crociere

Lavoro per 20 Addetti in MSC Crociere

Lavoro per 20 Addetti in MSC CrociereAnche se il periodo estivo sta volgendo ormai al termine il settore delle crociere è sempre all’attivo e propone tante soluzioni di vacanza nei mari di tutto il mondo. La vacanza in crociera consente di poter coniugare relax, benessere e divertimento con la possibilità di visitare tante mete differenti.

 

 

Come poter entrare a far parte di questo settore? MSC Crociere, una delle aziende leader nel settore dei viaggi, sta cercando dei professionisti seri e motivati. Che tipologia di persona assume MSC Crociere? Si tratta di risorse desiderose di far carriera, garantendo gli standard di servizio che MSC Crociere fornisce ai clienti che fanno un viaggio sulle loro navi da crociera.

 

 

Lavorare in MSC Crociere significa poter vedere il mondo e lavorare a contatto con uno staff fatto di professionisti. Se anche voi desiderate intraprendere questa carriera, allora inviate il vostro CV a MSC Crociere. Attualmente il gruppo sta cercando 20 risorse che ricoprano il ruolo di Fine Jewelry Specialist, ossia una figura che possa inserirsi nel team di negozio e garantire servizio e qualità ai clienti della crociera. Le sedi di lavoro sono San Paolo e New York: un’opportunità di carriera internazionale da non perdere. Di seguito riportiamo le caratteristiche del ruolo richiesto da MSC.

 

 

RUOLO:
MSC Crociere sta cercando 20 professionisti che possano entrare a far parte del team di negozio ricoprendo il ruolo di Fine Jewelry Specialist. Questa figura si occuperà della vendita al dettaglio di prodotti di alta qualità, coniugando massimi risultati di vendita con la garanzia di fornire un servizio ottimo al cliente della crociera.

 

RESPONSABILITA’:
Il Fine Jewelry Specialist avrà come responsabilità e funzioni quelle di raggiungere e superare gli obiettivi di vendita come indicato dal gruppo MSC; riconoscere ed offrire un servizio sempre di qualità e di elevato standard al cliente che entra in negozio; presentare con entusiasmo la merce e assistere sempre il cliente nel processo di scelta e selezione del gioiello; informare i clienti delle offerte speciali e delle promozioni presenti nello store al fine di guidare la vendita. Il Fine Jewelry Specialist si occupa quindi di vendere gioielli ed orologi, consigliando di volta in volta il cliente sulla qualità e sul taglio della merce e sull’uso e cura del prodotto. Infine la risorsa si occuperà di tutto quello che concerne la gestione del punto vendita tenendo sempre organizzato e rifornito il negozio, lavorando a contatto con il visual merchandiser per la corretta disposizione dei preziosi.

 

ISTRUZIONE:
MSC Crociere richiede che il candidato sia in possesso di Diploma di scuola superiore.

 

 

CONOSCENZE E COMPETENZE:
La risorsa deve avere esperienza pregressa nel ruolo e inoltre deve aver esperienza nella classificazione delle pietre (riconoscendone la qualità, la perfezione e il taglio). Deve inoltre avere competenze comunicative, riuscendo a socializzare con tutti gli ospiti al fine di garantire un ottimo servizio. La risorsa deve avere un’ottima conoscenza della lingua inglese (sia scritta che parlata), preferibili anche le conoscenze di altre lingue. Completano il profilo la capacità di saper lavorare in team, abilità nel gestire la clientela e capacità di vendita.

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*