Home » Concorsi Pubblici » 46 Borse di studio dall’Istituto Zooprofilattico Sperimentale

46 Borse di studio dall’Istituto Zooprofilattico Sperimentale

46 Borse di studio dall'Istituto Zooprofilattico SperimentaleLe Regioni Puglia e Basilicata hanno indetto un interessante bando di concorso volto all’assegnazione di 46 borse di studio della durata di 18 mesi per la formazione 2014 nell’Istituto Zooprofilattico della Puglia e della Basilicata.

 

Se anche voi siete in possesso di un titolo di studio quale una Laurea in materie scientifiche, cittadinanza italiana (o UE) e idoneità fisica allora inviate la candidatura per la borse di studio. La scadenza per l’assegnazione delle borse di studio è prevista per il 18 Settembre 2014.

 

 

REQUISITI GENERALI:
I candidati intenzionati a ricevere le borse di studio devono avere la cittadinanza italiana o cittadinanza di uno dei Paesi UE e l’idoneità fisica.

 

 

REQUISITI SPECIFICI:

  • Per la borsa di studio per Tecnici Sanitari di Laboratorio Biomedico si richiede:Laurea triennale in Tecniche di Laboratorio Biomedico;Diploma universitario di tecnico sanitario di laboratorio biomedico (D.M. 14/09/94 n.745) o uno dei seguenti titoli: tecnico di laboratorio biomedico;tecnico di laboratorio biomedico; tecnico di laboratorio;tecnico di laboratorio medico e tecnico di laboratorio medico. Per le borse di studio per Laureati in Scienze Biologiche: Laurea Magistrale in Biologia (classe LM 6); Laurea Specialistica in Biologia (classe 6/S); Laurea in Scienze Biologiche conseguita secondo precedenti ordinamenti(di durata quinquennale).
  • Per la borsa di studio per Laureati in Medicina Veterinaria: Laurea Magistrale in Medicina Veterinaria (LM42);Laurea Specialistica in Medicina Veterinaria (LS/47); Laurea in Medicina Veterinaria conseguita secondo il precedente ordinamento.
  • Borse di studio per Periti Chimici: Diploma di perito chimico o diploma di maturità professionale di tecnico chimico–biologico o agroalimentare o chimico–microbiologico o di tecnico della industria chimica o diploma di maturità tecnico industriale con specializzazione in tecnologia alimentare o chimica industriale.
  • Per la borsa di studio per Laureati in Scienze e Tecnologie Alimentari – I Livello:laurea di I livello in scienze e tecnologie alimentari (L26).
  • Per le borse di studio per Periti Informatici: diploma di perito industriale per l’informatica o perito informatico o perito industriale per l’informatica e le telecomunicazioni.
  • Borse di studio per Laureati in Chimica – laurea quinquennale: laurea di I livello in scienze e tecnologie alimentari (L26);
  • Per la borsa di studio per Laureati in Scienze delle Produzioni Animali – I Livello: Laurea Magistrale in Scienze zootecniche e tecnologie animali (classeLM 86);Laurea Specialistica in Scienze e tecnologie agrozootecniche (classe79/S);Laurea in Scienze e tecnologie delle produzioni animali conseguita secondo precedenti ordinamenti.
  • Borsa di studio per Laureati in Scienze e Tecnologie Alimentari – II Livello: laurea specialistica in scienze e tecnologia agro-alimentari (LS/78); laurea in sciente e tecnologie alimentari conseguita secondo il precedente ordinamento.
  • Borsa di studio per Laureati in Fisica: Laurea magistrale in Fisica (LM/179); Laurea specialistica in Fisica (LS/20);Laurea in Fisica conseguita secondo il precedente ordinamento.

 

 

DOCUMENTI:
I candidati dovranno presentare l’autocertificazione contenente i seguenti dati: possesso della cittadinanza, Luogo e data di nascita, Residenza, Codice Fiscale, Godimento dei diritti civili e politici, Non aver riportato condanne penali o provvedimenti amministrativi, titolo di studio e Curriculum Vitae. Si ricorda che borsista dovrà stipulare polizza assicurativa contro i rischi da responsabilità civile verso i
terzi e per i danni derivanti da infortuni o malattie occorsi o contratte a causa dell’attività che il godimento della borsa comporta che copra l’intero periodo della borsa, sin dal primo giorno di frequenza.

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*