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Champion: Lavoro per Addetti Vendite e Store Manager

I veri sportivi lo sanno: quello che si ha addosso mentre si gioca, dalla punta delle scarpe alla fascia per capelli, è determinante e può fare la differenza sulla resistenza fisica di un giocatore durante un match. Sembrerà sciocco, soprattutto per chi magari pratica sport a livello non agonistico, ma un paio di scarpe scomode, ad esempio, può rendere meno pronto e scattante un attaccante, come un polsino di spugna un po’ fallace può far scappare la racchetta di mano a un tennista durante un rovescio.

 

 

Per questo, dopo secoli di sport e di olimpiadi, sono stati inventati gli indumenti sportivi, ciascuno specifico, per taglio e per materiali, per un’attività sportiva.  Champion, storica azienda di abbigliamento sportivo, offre lavoro per addetti vendite e store manager in diverse città italiane.

 

Champion muove i primi passi nel 1919 a Rochester, New York, quando i fratelli Feinbloom fondarono la Knickerbocker Knitting Company, azienda tessile che produceva abbigliamento e indumenti dedicati allo sport. La Champion, che cambiò nome a pochi anni dalla fondazione, si è sempre distinta per lo spirito innovativo che ne ha caratterizzato la produzione: è stata, tra i tanti meriti, la prima azienda a concepire la “sweatshirt“, letteralmente “maglietta per sudare” cioè la felpa, che serviva agli atleti per mantenere il corpo al caldo durante gli allenamenti. Tutt’ora Champion è un’azienda moderna e all’avanguardia, sempre attenta all’innovazione e al progresso per quanto riguarda i ritrovati tecnologici più recenti nel settore.

 

 

Ecco le offerte di lavoro di Champion Europe in diverse città italiane:

  • Addetto vendite abbigliamento sportivo (Parma, Milano Marittima)
    Per la posizione, l’azienda ricerca candidati giovani, dotati di spirito d’iniziativa e amante dello sport, predisposti al lavoro in team e che siano domiciliati in zona e siano disponibili a lavorare la domenica o nel weekend
  • Responsabile punto vendita (Venezia, Villorba, Milano Marittima)
    Il candidato ideale è diplomato o laureato, ha maturato almeno un anno di esperienza nel ruolo o nella gestione di un team all’interno di un negozio di abbigliamento, ha buone capacità relazionali, è capace coordinare e organizzare con doti di leadership e ha una buona conoscenza dell’inglese (o di altre lingue straniere) e dei principali strumenti informatici
  • Allievo store manager (Villorba)
    Si ricercano candidati con minimo 4 anni di esperienza nel ruolo di addetto vendite in punti vendita di medie dimensioni che abbiano spirito d’iniziativa e siano amanti dello sport e abbiano una buona padronanza di almeno una lingua straniera

 

 

Per prendere parte alle selezioni, è necessario inviare il proprio Curriculum Vitae all’azienda, specificando la posizione per la quale ci si candida e la città.

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