Home » Ricerca per Regione » Lavoro Lombardia » Lavoro Milano » Lavoro e Stage per Neolaureati in UBI Banca

Lavoro e Stage per Neolaureati in UBI Banca

Di parole latine nel nostro vocabolario ne abbiamo tantissime: tra suffissi, desinenze e derivati, soprattutto per quanto riguarda i dialetti nel Lazio, gli stranieri con una cultura classica rimangono sorprendentemente colpiti dalla somiglianza tra la lingua italiana e la lingua latina. E questo da’ vita a interessanti singolarità, quando magari delle persone anziane che non si sono mai avvicinate allo studio delle lingue classiche tirano fuori termini o detti propriamente latini.

 

Ci sono poi parole il cui significato è facilmente comprensibile, dato il loro utilizzo come prefisso in numerose parole italiane: come il pronome latino ubi, presente in numerose parole italiane, che vuol dire dove. Bene, nel caso di UBI Banca non c’entra niente l’avverbio latino: UBI è infatti l’acronimo di Unione di Banche Italiane. UBI Banca nelle sue diverse sedi italiane offre lavoro e stage per neolaureati e professionisti in Lombardia.

 

UBI Banca, che sta appunto per Unione di Banche Italiane, è un importante gruppo bancario italiano, quotato alla Borsa di Milano che vede la luce il 1 aprile 2007, grazie alla fusione di BPU (Banche Popolari Unite) e Banca Lombarda e Piemontese. Ubi Banca è un gruppo cooperativo, con sede a Bergamo, presente principalmente nel Nord Italia: la maggior parte delle filiali (ce ne sono 1.800 in tutta Italia) sono in Lombardia (850) e in Piemonte (220). UBI Banca è considerato il quinto gruppo bancario italiano per il numero degli sportelli presenti sul territorio.

 

Ecco le offerte di lavoro e di stage pubblicate da UBI Banca:

  • Web and Mobile Designer (Bergamo)
  • Specialist nelle Segnalazioni di Vigilanza (Milano)
  • Direzione Applicazioni Commerciali (stage – Bergamo)
  • Processi e Governance IT Organizzativo (stage – Bergamo)
  • Settore Progetti Speciali (stage – Bergamo)
  • Settore Applicazioni Risparmio Gestito e SGR (stage – Brescia, Milano)
  • Processi e Governance IT Sviluppatore (stage – Bergamo)

 

Per prendere parte alle selezioni, è necessario inviare il proprio Curriculum Vitae completo di tutta la documentazione richiesta, specificando sede e profilo per i quali si sta facendo domanda.

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*