Home » Ricerca per Regione » Lavoro Lombardia » Lavoro per Addetti Vendite e Store Manager in Kasanova

Lavoro per Addetti Vendite e Store Manager in Kasanova

Prendervi cura della casa è da sempre una vostra grandissima passione: saranno state le lunghe estati passate a casa delle nonne, a guardarle cucire corredi e ricamare tovaglie, dedicando al rito dell’apparecchiare la tavola un’attenzione meticolosa, quasi solenne?

kasanovaO saranno stati i film romantici di una volta, in cui nelle case nobiliari venivano mostrate elegantissime tavole in immensi saloni splendidamente arredati?

Non è sempre facile risalire all’origine delle nostre più profonde e intense passioni, ma l’ideale sarebbe per ognuno di noi riuscirle a incanalare nella propria vita lavorativa, per il nostro benessere e anche per la qualità del lavoro svolto con passione. Per gli amanti della casa, lavorare in un negozio che si occupa di casalinghi potrebbe essere il massimo: Kasanova, noto brand di prodotti e tessili per la casa, è offre lavoro per addetti vendite e store manager nei suoi punti vendita in diverse regioni italiane.

 

 

Kasanova nasce in origine con il nome Fratelli Fontana nel lontano 1968 dalla passione per la casa della signora Giannina Fontana, che nonostante la sua giovane età ha dato il via ad un’avventura imprenditoriale di un certo spessore. Fratelli Fontana ha saputo inserirsi sin da subito in una porzione di mercato che al tempo non esisteva: la cosiddetta fascia intermedia di prodotti. La svolta grande però c’è stata nel 1994 quando l’azienda si è trasformata in Kasanova e ha inaugurato la formula commerciale – riuscitissima – del franchising. Oggi Kasanova è un franchising specializzato in articoli per la casa e liste di nozze presente in Italia con oltre 180 punti vendita in Italia ed è in continua espansione.

 

 

Ecco le offerte di lavoro pubblicate da Kasanova:

  • Addetti Vendite (Pavia, Cagliari)
    Per la posizione l’azienda è alla ricerca di giovani diplomati o laureati che abbiano già maturato esperienza in un ruolo di vendita, abbiano una buona conoscenza della lingua inglese, buone competenze informatiche e attitudine al problem solving
  • Store Manager (Marcon, Bellinzago Lombardo, Roma, San Martino Siccomario)
    Il candidato ideale è un giovane diplomati o laureato caratterizzato da ottime capacità di vendita e di gestione della clientela, che abbiano alle spalle una significativa e duratura esperienza maturata nella vendita e nella gestione di un team di lavoro, che abbiano una buona padronanza della lingua inglese, buone competenze informatiche, affidabilità, flessibilità e attitudine al problem solving

 

 

Per partecipare alle selezioni per entrare a far parte del personale dell’azienda, è necessario inviare il proprio Curriculum Vitae, indicando la sede di lavoro e la posizione per la quale ci si sta candidando, il prima possibile.

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*