Home » Offerte di Lavoro » Lavoro per Agenti Immobiliari in Engel&Völkers

Lavoro per Agenti Immobiliari in Engel&Völkers

Le abitazioni, specialmente quelle di pregio, sono la vostra passione? Volete far diventare questa passione un lavoro? Allora le offerte lavorative proposte da Engel & Völkers fanno al caso vostro.

Lavoro per Agenti Immobiliari in Engel&VölkersIl gruppo Engel & Völkers è una delle principali società specializzata nella vendita di case, proprietà e yacht di gran valore.

L’azienda sta attualmente cercando differenti profili, in particolare è alla ricerca di agenti immobiliari che possano proporre in maniera professionale le loro proprietà.

 

Se volete iniziare un’esperienza lavorativa per una delle più importanti aziende del ramo immobiliare non dovete far altro che inviare il vostro Curriculum a Engel & Völkers. Di seguito riportiamo le offerte lavorative nel dettaglio.

AGENTI IMMOBILIARI:
Gli agenti immobiliari impegnati in Engel & Völkers dovranno occuparsi dell’acquisizione e della vendita di proprietà; della valutazione delle medesime e delle presentazioni immobiliari. Inoltre deve saper creare relazioni a supporto del cliente e fare attività di marketing. Si richiede per gli agenti immobiliari preparazione o predisposizione orientata alle relazioni commerciali; esperienza maturata nel settore delle vendite, in particolare nel settore immobiliare; iscrizione al Ruolo di Agente Immobiliare o disponibilità a conseguire l’abilitazione. Completano il profilo degli agenti immobiliari l’attitudine imprenditoriale nella mentalità e nello stile di lavoro;l’abilità nel creare relazioni in fase di acquisizione e negoziazione; l’ottima conoscenza della lingua italiana ed inglese. Le sedi di lavoro sono: Desenzano del Garda, Ischia, Lago Maggiore, Milano, Lago d’Iseo, Monza, Palermo, Porto Cervo, Roma, Siena, Lago di Como, Taormina, Bogotà, Empuriabrava,Calpe, Madrid, Barcellona, Barrio de Pozuelo, Valencia.

 

TEAM ASSISTANT:
Queste figure si cureranno degli aspetti immobiliari quali acquisto di materiali, sopralluogo delle decorazioni degli edifici, ma anche di tutto ciò che concerne l’ufficio organizzativo. Si richiede bella presenza, formazione amministrativa, conoscenza di Office e conoscenza eccellente dell’inglese e spagnolo. Le sedi sono Bogotà, Valencia, Calpe, Madrid.

 

CONSULENTI IMMOBILIARI:
Il gruppo sta cercando consulenti immobiliari che abbiano un buon livello di inglese, castigliano, tedesco e che abbiano esperienza di business e competenza per approcciarsi al cliente e alle sue esigenze. Le sedi di lavoro sono Ibiza, Berlino, Santa Eulalia.

 

REAL ESTATE CONSULTANT e REAL ESTATE AGENT:
L’azienda sta cercando delle figure che si occupino dell’acquisto e vendita di immobili, ma anche di trattare con il cliente. La aree di lavoro sono sia quelle residenziali che gli edifici commerciali.Il profilo richiesto è quello di esperti immobiliari con esperienza di vendita, che abbiano ottime capacità di comunicazione e che conoscano Office e le lingue. Le sedi di lavoro sono: Artà, Eimsbuttel, Epuriabrava, Flensburg, Friedrichshafen, Grob-Gerau, Madrid, Region Melle, Saarlouis, Überlingen, Leonberg, Monaco, Sindelfingen, Gladbach, Dreieich, Francoforte, Volksdorf, Wellingsbuttel, Hanau, Kelkheim, Krefeld, Mainza, Osnabruck, Pulheim, Saarbrucken, Tegernsee, Weimar, Sylt, Calpe, Barcellona, Berlino, Braunschweig, Desenzano del Garda, Ischia, Como, Lago d’Iseo, Lago Maggiore, Madrid, Milano, Mallorca, Monza, Palermo, Roma, Siegeburg, Sachsenwald, Siena, Taormina, Valencia. Per quanto riguarda la figura del real estate agent le sedi di lavoro sono: Bogotà, Amburgo, Madrid, Calpe, Desenzano del Garda, Capri, Ischia, Empuriabrava, Milano, Monza, Lago d’Iseo.

 

 

CONSULENTE UFFICIO IMMOBILIARE:
Si cercano figure che si occupino delle acquisizioni degli edifici e di fare consulenza al cliente, anche nel settore della vendita al dettaglio. La figura richiesta ha esperienza nel settore della vendita immobili, ha un pensiero imprenditoriale, ottima conoscenza linguistica dell’inglese scritta e parlata e buona conoscenza di Office. Le sedi di lavoro sono: Braunschweig, Brema, Hannover, Celle, Hildesheim, Kassel, Breerhaven.

 

STAGE:
Gli stageur saranno inseriti nel contesto dell’azienda e dovranno supportare il team di lavoro nei loro impieghi quotidiani. Si cerca dunque uno studente nel campo economico, scienze economiche o simili. Si chiede inoltre la conoscenza delle lingue quali inglese, tedesco e o spagnolo. Le sedi di lavoro sono: Ibiza, Mallorca, Puerto de Andratx, Santa Ponsa, Cape Coral, Sanibel Island, Leonberg, Mallorca,, Puerto de Andratx, Amburgo, Monaco, Santa Ponsa.

 

MANAGING DIRECTOR:
Si cercano delle figure che abbiano un titolo universitario e comprovata esperienza nella gestione e vendite, preferibilmente nel settore del lusso. Si richiedono inoltre ottime capacità relazionali e ottimo inglese sia scritto che parlato. Le sedi di lavoro sono Parigi e Dubai.

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*