Home » Ricerca per Regione » Lavoro Lombardia » Lavoro Milano » Lavoro in Subito.it per Laureati a Milano

Lavoro in Subito.it per Laureati a Milano

Subito.it è uno dei principali siti per quanto riguarda la ricerca e la vendita di prodotti. Si tratta infatti di un portale di annunci molto intuitivo e funzionale da usare: grazie alla sua fama ha raggiunto l’ambizioso risultato di 5 milioni di annunci pubblicati.

Anche voi siete curiosi, conoscete Subito.it e vorreste lavorare per il portale? Allora osservate i profili lavorativi di seguito indicati. Subito.it sta infatti cercando 5 profili da inserire nel suo staff: potrebbe cercare proprio voi!

 

Di seguito indichiamo i profili lavorativi richiesti da Subito.it

GENERAL MANAGER:
La figura del General Manager deve avere una comprovata esperienza manageriale (>5 anni) in aziende internazionali modernamente organizzate, possibilmente leader in ambito Digital; una Laurea e capacità di rafforzare un brand;solida esperienza in ambito commerciale. Inoltre deve possedere eccellenti competenze nella gestione delle persone e nel mantenere forte lo spirito di gruppo;capacità di raggiungere risultati sempre al di sopra degli obiettivi prefissati e capacità di lavorare in modo autonomo, gestendo simultaneamente diversi progetti, e con scadenze stringenti. Subito.it richiede che il candidato abbia una conoscenza fluente delle lingue Italiano e Inglese – scritte e parlate.Saranno considerati requisiti preferenziali l’aver gestito in passato un’azienda dalla fase di startup al successo e una pregressa esperienza nell’ambito degli annunci online. La sede di lavoro è Milano e l’orario è full time (tempo indeterminato).

 

ONLINE PERFORMANCE MARKETING SPECIALIST:
Questa figura verrà inserita all’interno del reparto comunicazione e dovrà occuparsi ell’interfaccia e coordinamento dell’agenzia esterna per la creazione e ottimizzazione delle campagne Adv e monitoraggio dei risultati ottenuti e di altre mansioni inerenti al ruolo. Si richiede dunque laurea in ambito Economico-Scientifico, preferibilmente con indirizzo Marketing ed esperienza pregressa di almeno 3 anni in un ruolo analogo, preferibilmente all’interno di realtà di servizi operanti nel web o nel mercato dell’advertising on-line. Inoltre si richiede la conoscenza del SEO, di Google Adwords e ottima conoscenza dell’inglese. La sede di lavoro è Milano e l’orario è full time (tempo determinato).

 

MOBILE DIGITAL DESIGNER:
Questa figura verrà inserita da Subito.it nel settore team prodotto e dovrà avere come requisiti 2/3 anni di esperienza maturata in una web-agency nella progettazione di applicazioni mobile iOS e Android con focus sulla realizzazione di UI; esperienza nella definizione e documentazione dei percorsi d’uso delle app;capacità di applicare pattern di interazione coerenti alle specifiche di iOS e Android e infine esperienza nella progettazione di layout responsive. Dovrà inoltre conoscere Adobe e deve avere attitudine al team working. La sede di lavoro è Milano e l’orario è full time (tempo determinato).

 

PROJECT MANAGER GROWTH AND STRATEGY:
La figura deve avere una laurea ed esperienza pregressa nel ruolo di project manager o come consulente manager. Si richiedono inoltre doti di management, abilità comunicative e abilità al lavoro in team. Inoltre completa il profilo la conoscenza dell’inglese e la disponibilità a fare brevi trasferte. La sede di lavoro è Milano e l’orario di lavoro è full time (tempo determinato).

 

BUSINESS ANALYST:
Si cerca un profilo laureato che abbia esperienza pregressa nel ramo del business analysis o similare e che inoltre abbia forti capacità analitiche. Subito.it sta cercando una figura che conosca perfettamente l’inglese e il pacchetto office oltre che i principali tool di analisi (DWH, BI ecc). La sede di lavoro è Milano e l’orario di lavoro è full time (tempo determinato).

 

MARKETING MANAGER:
Subito.it sta cercando una figura laureata abbia esperienza pregressa nel ramo del marketing o similare e che inoltre abbia forti capacità analitiche e comunicative. La figura deve inoltre conoscere in maniera eccellente Excel, Powerpoint e la lingua inglese. La sede di lavoro è Milano e l’orario di lavoro è full time (tempo indeterminato).

I candidati possono visionare le offerte di lavoro cliccando sul sito di subito.it. Le candidature vanno inviate cliccando sul tasto “invia candidatura”.

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*