Home » Ricerca per Regione » Lavoro Lombardia » Lavoro Milano » Assunzioni Eataly Milano: Tutte le Offerte di Lavoro

Assunzioni Eataly Milano: Tutte le Offerte di Lavoro

Eataly è uno dei punti di riferimento nel mondo per i prodotti e per la qualità del Made in Italy. Nei loro punti vendita dislocati nel territorio italiano e internazionale è possibile trovare una vasta selezione di prodotti, ma anche una variegata offerta di ristorazione e di didattica.

Assunzioni Eataly Milano: Tutte le Offerte di LavoroEataly è dunque il punto di riferimento per gli appassionati del buon cibo e di chi desidera comprare prodotti di qualità. Se anche voi condividete la visione di Eataly in relazione al mangiare bene con qualità e ritenete che sia importante la sostenibilità con la responsabilità allora leggete le offerte di lavoro di seguito riportate.

Eataly sta infatti cercando personale: sono 4 i profili lavorativi richiesti dall’azienda (Macellaio, Cuoco, Salumiere e Cameriere). Di seguito riportiamo le caratteristiche richieste per ciascun ruolo. La scadenza di queste offerte di lavoro è relativa al mese di ottobre 2014.

 

 

Eataly ha come parole chiave sostenibilità, responsabilità e condivisione con l’obiettivo di vendere prodotti di qualità che esprimano il meglio dell’enogastronomia italiana. Eataly è internazionale: numerosi sono i suoi punti vendita in Italia, USA, Giappone, Turchia ed Emirati Arabi. Il brand desidera smentire il luogo comune secondo cui qualità è rivolta solo ad una ristretta cerchia di persone per via del prezzo: da Eataly i prodotti di qualità sono acquistabili da tutti.

 

 

MACELLAIO:
Per poter ricoprire il ruolo di Macellaio da Eataly il brand richiede un’esperienza nel ruolo di 2-3 anni in macellerie piccole e inoltre esperienza nel taglio manuale delle carni e nella vendita diretta al pubblico. Si cerca dunque un profilo che sia disponibile a lavorare su turni dalle 10:00 alle 24:00. La formula di contratto iniziale sarà in somministrazione con possibilità di rinnovo e la sede di lavoro è Milano. L’offerta scadrà il 01/10/2014.

 

CUOCO:
L’azienda sta cercando una risorsa da inserire come cuoco per un importante esercizio commerciale di ristorazione. Si cerca dunque una persona con qualifica e che abbia un’esperienza di 2/3 anni in ristoranti di medio-alto livello. Si richiede inoltre che la risorsa sia disponibile a lavorare su turni dalle 10:00 alle 24:00. Il contratto sarà inizialmente di somministrazione con possibilità di inserimento e la sede di lavoro è Milano. L’offerta scadrà il 01/10/2014.

 

SALUMIERE:
Eataly cerca un salumiere che abbia esperienza pregressa nella mansione presso gastronomie specializzate nella vendita di formaggi e salumi e che sia disponibile a lavorare su turni ed inoltre dovrà essere in grado di lavorare in team. Si richiede totale disponibilità. La sede di lavoro è Milano. La scadenza dell’offerta è prevista per il 01/10/2014.

 

CAMERIERE ADDETTO SALA:
Eataly sta cercando del personale da inserire come cameriere addetto sala e addetto cassa. Si richiede come requisiti: esperienza pregressa nella mansione presso esercizi commerciali, disponibilità immediata sia part-time che su turni. Completa il profilo la capacità di lavorare in team, buone doti di relazione ed un forte orientamento al cliente. Il contratto è full time e la modalità di somministrazione a tempo determinato. La sede di lavoro è Milano e la scadenza dell’offerta è prevista per il 01/10/2014.

 

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*