Home » Offerte di Lavoro » Lavoro nei negozi Scarpe & Scarpe in tutta Italia

Lavoro nei negozi Scarpe & Scarpe in tutta Italia

Lavoro nei negozi Scarpe & Scarpe in tutta ItaliaScarpe & Scarpe è uno dei punto di riferimento per l’acquisto di calzature in Italia. Questa catena non distribuisce soltanto scarpe, ma anche linee di abbigliamento sportivo e accessori: look completi e vari per stile e per gusto. Scarpe & Scarpe è diventato con il tempo una forte realtà nel tessuto italiano: oggi il brand dispone infatti di oltre 100 punti vendita e di un personale di lavoro di oltre 1000 dipendenti. Anche voi avete la passione per la moda e in particolare per le scarpe?

 

 

Desiderate poter lavorare in questo settore ma non sapete come fare? Scarpe & Scarpe sta cercando proprio voi! Attualmente il brand è alla ricerca di numerosi profili nel settore degli addetti vendite, ma anche come responsabile di negozio. Di seguito riportiamo tutte le caratteristiche delle offerte lavorative.

 

 

RESPONSABILE PUNTO VENDITA:
Scarpe & Scarpe stanno cercando numerosi responsabili di punto vendita per un contratto tempo indeterminato con inserimento full time.Il responsabile Scarpe & Scarpe gestisce il punto vendita assegnato, garantendo il raggiungimento e il consolidamento degli obiettivi di vendita definiti dall’Azienda e Inoltre valorizza l’immagine dell’Azienda garantendo il massimo livello di qualità nel servizio erogato al cliente. Si richiede la gestione pregressa di almeno un punto vendita di superficie medio grande e di gruppi numericamente consistenti, per almeno un anno.Conoscenza delle tecniche di Visual Merchandising;conoscenza delle tecniche di organizzazione e gestione del personale addetto alla vendita e infine conoscenza del CCNL di categoria. Come requisiti preferenziali Scarpe & Scarpe richiede Diploma o laurea; disponibilità a missioni sul territorio nazionale e provenienza dal settore calzatura o abbigliamento. Le sedi di lavoro sono Bologna, Foligno, Milano, Palermo e in provincia di Torino.

 

VICE RESPONSABILE:
Scarpe & Scarpe stanno cercando vice responsabili di punto vendita per un contratto a tempo indeterminato con inserimento full time.Il vice responsabile coadiuva il responsabile nella gestione del punto vendita assegnato, garantendo il raggiungimento ed il consolidamento degli obiettivi definiti dall’Azienda e inoltre contribuisce alla promozione dell’immagine dell’Azienda garantendo il massimo livello di qualità nel servizio erogato al cliente. Srichiede conoscenza delle procedure di gestione amministrativa/commerciale di punti vendita g.d.o. / grandi superfici specializzate; conoscenza delle tecniche di Visual Merchandising; conoscenza delle tecniche di organizzazione e gestione del personale e infine passione per il settore. Come requisiti preferenziali Scarpe & Scarpe richiede Diploma o laurea e disponibilità a trasferte sul territorio nazionale. Le sedi di lavoro sono Campi Bisenzio, Civitanova Marche, Desenzano del Garda, Provincia di Milano sud, Sassari e Savona.

 

ADDETTA/O VENDITA PART-TIME:
Scarpe & Scarpe stanno cercando addetti vendita per un contratto a tempo determinato o di apprendistato. La risorsa si occupa della lavorazione della merce (controllo e rifornimento, applicazione dei dispositivi antitaccheggio, applicazione dei prezzi)e di esporre la merce in accordo con i criteri espositivi individuati dall’Azienda. Scarpe & Scarpe richiede che il candidato abbia esperienze nella vendita diretta; attitudini commerciali e al rapporto con il cliente;disponibilità al lavoro su turni (mattino/pomeriggio/sera) anche domenicali e inoltre propensione al lavoro di squadra. Le sedi di lavoro sono: Castelletto T.no, Civitanova Marche, Sassari e Savona

 

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*