Home » Ricerca per Regione » Lavoro Lombardia » Lavoro Milano » Lavoro in 3 Italia per agenti di vendita e Sales talent

Lavoro in 3 Italia per agenti di vendita e Sales talent

Lavoro in 3 Italia: agenti di vendita e Sales talent3 Italia è uno degli operatori principali per quanto riguarda il settore della telefonia mobile. L’azienda nel corso degli anni è riuscita a diventare un colosso: ha oltre 2700 dipendenti e quasi 2 miliardi di euro di fatturato. Innovazione, ricerca, telefonia sono le parole chiave per 3 Italia: il brand ha infatti contribuito alla riduzione dei digital divide nel Paese e al suo sviluppo.

 

 

3 Italia si dimostra essere una potenza anche in fatto di distribuzione e presenza sul territorio: dispone attualmente di una rete monomarca di 1500 punti vendita. Se anche voi avete passione per questo settore, amate le sfide e volete lavorare in una grande azienda come 3 Italia allora leggete gli annunci di lavoro di seguito riportati. 3 Italia sta infatti cercando due profili per poter potenziare ulteriormente il canale business: si tratta infatti delle figure di Agenti di Vendita, e Sales Talent. Queste figure verranno avviate ad un percorso di carriera in ambito commerciale e potranno entrare a far parte del team di questa grande realtà. Di seguito riportiamo le caratteristiche dei profili lavorativi richieste da 3 Italia.

 

 

AGENTI DI VENDITA B2B:
Nell’ambito di un progetto di sviluppo della rete commerciale 3 Italia sta cercando degli agenti di vendita B2B. 3 Italia sta infatti cercando Agenti con esperienza nella vendita di servizi nel segmento business, preferibilmente nei settori TLC, assicurativo, finanziario ed energia, in possesso di partita Iva e che siano in grado di pianificare autonomamente la ricerca dei clienti, dai Professionisti alle Piccole, Medie e Grandi Imprese. La buona valutazione del profilo sarà rafforzata da ottime doti relazionali del candidato, dalla capacità di lavorare per obiettivi, e da un carattere determinato e dinamico. L’azienda offre contratto diretto come Agente di Commercio (contratto Enasarco); fisso mensile al raggiungimento di obiettivi target; provvigioni ai massimi livelli del settore, sia per i nuovi clienti, sia per i rinnovi, sia per la gestione; formazione iniziale, affiancamento sul campo e supporto tecnico e infine gli strumenti di lavoro in dotazione.
Per poter selezionare i migliori talenti 3 Italia ha indetto delle giornate di orientamento chiamate Interview Days e le giornate previste per settembre sono: martedì 16 Settembre 2014 – Milano
giovedì 18 Settembre 2014 – Roma, martedì 23 Settembre 2014 – Napoli, giovedì 25 Settembre 2014 – Bologna e martedì 30 Settembre 2014 Padova. Si ricorda di inviare il CV a selezione.h3g@adecco.it, citando il riferimento AG/3 e la provincia di residenza.

 

 

SALES TALENT:
3 Italia sta cercando delle figure lavorative da inserire come Sales Talent che siano ambiziose e abbiano ottime doti comunicative. Per lo start up del progetto formativo “Sales Talent Project” 3 Italia sta cercando venditori junior da avviare ad un percorso di carriera in ambito commerciale che avranno il compito di promuovere i servizi per la telefonia. Il target di riferimento è costituito da aziende micro-business e retail. L’azienda offre corso di formazione gratuito in aula e on the job affiancati da un professionista di settore;contratto di procacciatore / incaricato alle vendite con Adecco Outsourcing e inoltre retribuzione costituita da fisso e variabile. La prima area interessata dal Progetto sarà quella di Milano e hinterland. I candidati sono invitati a inviare il proprio curriculum con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali all’email progetto3@adecco.it indicando il Rif.Mi.

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*