Home » Offerte di Lavoro » Offerte di Lavoro della Settimana 1 – 5 Settembre 2014

Offerte di Lavoro della Settimana 1 – 5 Settembre 2014

“Del resto alla fine di un viaggio c’è sempre un viaggio da ricominciare” cantava con grande saggezza il cantautore Francesco De Gregori, grande teorico del viaggio in ogni sua possibile declinazione, in senso concreto o in astratto, e non si può non dargli ragione.

Offerte di Lavoro della Settimana 14-18 Luglio 2014Ogni nostra nuova esperienza, ogni nostro nuovo “viaggio” ci regala delle cose nuove e torniamo a casa con qualcosina in più nel bagaglio che altro non è che un ottimo spunto per i viaggi e le imprese future. Anche quando la nostra avventura ha preso delle pieghe spiacevolmente inaspettate altro non possiamo fare che trarne nuovi stimoli per ripartire e per fare di meglio.

 

Questo è lo spirito che dovrebbe accompagnarci quando un’esperienza finisce e si cambia scenario, sia essa la fine di una relazione sentimentale o la fine di un viaggio vero e proprio o quando è un’esperienza lavorativa a finire: sul primo momento è dura, non è per nulla piacevole, ma è proprio da uno sguardo d’insieme all’indietro che troviamo l’energia per ripartire con convinzione e decisione. E quando ci accingiamo alla ricerca di un nuovo lavoro dobbiamo tenerlo ben presente: siamo arricchiti dall’esperienza che si è appena conclusa e siamo cresciuti professionalmente e umanamente, dobbiamo pretendere di più mentre cerchiamo il nostro nuovo impiego.

 

E con una forte consapevolezza del vostro valore e delle vostre capacità che vi accompagna, abbiamo deciso di darvi anche noi una spinta in questo lavoro di ricerca: proprio per voi abbiamo pensato questo Riepilogo delle 10 Offerte di Lavoro più cliccate della Settimana, che raccoglie le notizie dal mondo del lavoro che i lettori hanno trovato più interessanti.

 

Se per voi il lavoro è un gioco da ragazzi e non avete paura di trasferirvi all’estero, c’è una proposta molto interessante che arriva dal mondo Disney: Disneyland Paris ha aperto le selezioni per numerose figure professionali, con stipendi a partire da 1.490 euro al mese, da assumere nel parco divertimenti e le selezioni si terranno in Ottobre a Roma e a Catania. Siete persone più posate e decisamente non adatte a vivere nella dimensione di un parco divertimenti? Banca Ifis è alla ricerca di diverse tipologie di professionisti, offrendo un ambiente stimolante e piacevole in cui lavorare.

 

Neolaureati e ansiosi di entrare a far parte del mondo del lavoro: Unicredit ha bisogno di voi! Il Corporate & Investment Banking Graduate Program di Unicredit offre due anni di formazione a giovani e brillanti candidati. Anche un’altra banca cerca neolaureati e professionisti: UBI Banca è alla ricerca di giovani motivati da inserire nei suoi progetti di stage. Ancora una banca assume, ma stavolta oltremanica: Santander UK ricerca diversi professionisti a Londra.

 

Se quando guardate il mare vi sentite ispirati, ma non come un poeta romantico che compone sonetti quanto piuttosto come un capitano coraggioso che affronta i flutti per portare a termine il suo compito, la Marina Militare è quello che fa per voi: Il Ministero della Difesa ha pubblicato il bando per il reclutamento di 1748 volontari. Se invece per voi il mare più che un’avventura è un profondo piacere da assaporare appieno, MSC Crociere ricerca 20 diplomati da imbarcare sulle sue navi, per lavorare in un contesto piacevole e dinamico.

 

Nell’era dell’informatica, di esperti di sistemistica e di programmatori non ce ne saranno mai abbastanza: il Gruppo Zucchetti assume 30 professionisti di diversa formazione da inserire nelle sue sedi in tutta Italia. Se la vostra priorità invece è lavorare “subito” non potete non trovarvi d’accordo con la filosofia di Subito.it: l’azienda assume 5 laureati da inserire in diversi comparti. Siete pionieri del kilometro zero e del mangiar bene tipicamente italiano? Non potreste essere che i migliori ambasciatori di Eataly: a Milano si ricercano diversi professionisti da inserire nei due punti vendita della città.

 

 

Ecco il prospetto delle 10 offerte di lavoro più cliccate della settimana:

 

Ecco qui la selezione delle 10 Offerte di Lavoro più cliccate della settimana: se qualcosa ti è sfuggito o ti è passato di mente tra il lunedì e il martedì, noi lo abbiamo recuperato. Ogni articolo è in collegamento con la pagina dell’ente o dell’azienda da cui potrai avere tutte le informazioni che cerchi e, se non vuoi dimenticare nulla, consulta le scadenze sul nostro comodo calendario.

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*