Home » Ricerca per Regione » Lavoro Lombardia » McDonald’s Job Tour: Lavoro per 40 Crew in Piemonte

McDonald’s Job Tour: Lavoro per 40 Crew in Piemonte

Se si pensa a fast food si pensa immediatamente a McDonald’s. Nei ristoranti del marchio è infatti possibile ordinare e gustare cibi come hamburger, patatine, gelati dal sapore sfizioso. Ma McDonald’s non è soltanto cibo: a fornire un servizio di qualità ai clienti del ristorante ci pensa il personale professionale che lavora al suo interno.

Chi lavora da McDonald’s è una persona che ha desiderio di imparare, di darsi da fare e di seguire tutti gli standard di efficienza e qualità per poter offrire un prodotto sempre ottimo ai suoi clienti.

 

Quali risorse sta cercando McDonald’s? Si tratta di persone dinamiche e motivate, che desiderano mettersi alla prova in una delle professioni all’interno del ristoranti della catena. McDonald’s vanta un percorso di formazione rivolto ai suoi dipendenti: la formazione costante è infatti fondamentale per il brand, poiché è essenziale che i collaboratori imparino a conoscere e ad applicare sempre le procedure previste dagli standard di qualità.

 

Chi lavora nei ristoranti della catena è dunque una persona che sa di poter sviluppare competenze non solo operative, ma anche di tipo relazionale e gestionale che renderanno il dipendente sempre più professionale. Se siete alla ricerca di un impiego in questa grande catena allora arriva la notizia che fa per voi: McItalia Job Tour, evento itinerante di selezione. Se voi non potete arrivare da McDonald’s allora sarà il fast food ad arrivare da voi per conoscervi!

 

MCITALIA JOB TOUR:
Per coloro che desiderano lavorare da McDonald’s arrivano delle importanti giornate di recruiting day. Si tratta dunque del McItalia Job Tour, un evento itinerante del periodo 2014-2015 che porterà il brand a conoscere e selezionare nuovi aspiranti collaboratori. McDonald’s è una catena in forte espansione in Italia: proprio a questo proposito il McItalia Job Tour farà tappa nelle città dove il brand sta per aprire un nuovo ristorante in modo da poter conoscere i candidati e poter raccontare loro come si lavora da McDonald’s.

Le figure professionali che operano all’interno dei ristoranti McDonald’s sono quattro: Crew, Hostess o Steward, Manager, Store Manager o Direttore di Ristorante. Ecco una breve descrizione di ciascun profilo:

CREW
Le risorse accolgono i clienti alla cassa o in sala, prendono le ordinazioni e preparano i prodotti in cucina rispettando gli standard di igiene e sicurezza. Sono responsabili della qualità e del servizio, e possono proseguire il percorso professionale diventando Manager e Direttore di Ristorante.

HOSTESS O STEWARD
Responsabile dell’accoglienza e dell’animazione del ristorante, questa figura gestisce eventi speciali e feste per bambini, accoglie i clienti e e ne gestisce le lamentele. Può diventare Capo-Hostess o Capo-Steward.

MANAGER
Il ruolo prevede attività di organizzazione del ristorante e dei team di lavoro, di formazione dei nuovi collaboratori e di supporto alla direzione. È responsabile dell’organizzazione dei turni, della qualità del servizio, dell’accoglienza e della soddisfazione dei clienti, e può fare carriera come Vice Direttore e in seguito Store Manager.

STORE MANAGER O DIRETTORE DI RISTORANTE
Il Direttore gestisce in autonomia il ristorante, occupandosi di marketing, gestione del personale, amministrazione e sicurezza e igiene sul lavoro, ponendosi come obiettivo la profittabilità dello stesso. Può diventare supervisore di più ristoranti oppure seguire un percorso di crescita nelle attività di ufficio.

 

 

 

Nella pagina i candidati potranno trovare indicate le tappe del tour di selezione; una volta cliccato sulla città dove si desidera lavorare i candidati dovranno effettuare la registrazione al portale e caricare successivamente il proprio CV.

www.mcdonalds.it/lavorare/mcitalia-job-tour

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*