Home » Ricerca per Regione » Lavoro Lazio » Lavoro Roma » Lavoro per Insegnanti di Sport a Roma

Lavoro per Insegnanti di Sport a Roma

Assunzioni per insegnanti di sport a RomaAndare in palestra è sicuramente una delle attività predilette per chi ama tenersi in forma divertendosi, magari facendo nuove conoscenze e imparando nuovi sport. Anche tu apprezzi gli sport singoli o di gruppo, sei dinamico e vorresti mettere in pratica questa passione facendone un lavoro?Allora osserva gli annunci di seguito riportati: l’ADP Nobel (associazione sportiva romana) sta cercando diverse figure da assumere come istruttori nella sua associazione.

 

 

Sta cercando infatti degli insegnanti che possano allenare il pubblico nelle discipline della zumba, nel calcio a 5,nella ginnastica per adulti, nel pilates e nella ginnastica posturale. Se anche voi avete amore per lo sport e desiderate dunque fare gli insegnanti non esitate ad inoltrare il vostro curriculum vitae all’ADP Nobel. La scadenza prevista per l’invio del curriculum è prevista per il 4 Ottobre 2014. Di seguito riportiamo le caratteristiche inerenti per ricoprire il ruolo di insegnanti sportivi.

 

 

Insegnanti per corsi di Zumba:
Per l’azienda ADP Nobel si cercano degli insegnanti che possano allenare il corso di Zumba dell’associazione sportiva. Nel dettaglio si cercano figure che possano assumere il ruolo di allenatori e tecnici sportivi nella sede romana dell’ADP Nobel. Le posizioni disponibili richieste sono 1 e la tipologia di rapporto lavorativo che l’associazione offre è di lavoro autonomo/ collaborazione (CO.CO.CO.-CO.CO.PRO.). La modalità lavorativa prevista è quella del part-time verticale e la retribuzione mensile offerta agli insegnanti di zumba è fino a 500 euro. La durata del contratto sarà di 8 mesi e vengono richieste delle esperienze precedenti di insegnamento sportivo. L’annuncio è in particolare rivolto agli studenti che abbiano lo status di laureando e facciano parte della facoltà di scienze motorie.

 

Insegnanti per corsi di Ginnastica Posturale:
Per l’azienda ADP Nobel si cercano degli insegnanti che possano allenare il corso di Ginnastica Posturale dell’associazione sportiva. Nel dettaglio L’ADP cerca figure che possano assumere il ruolo di allenatori e tecnici sportivi nella sede romana dell’ADP Nobel. Attualmente per questo ruolo viene richiesta una sola figura professionale e la tipologia di rapporto lavorativo che l’associazione offre è di tipo lavoro autonomo/ collaborazione (CO.CO.CO.-CO.CO.PRO.). Inoltre la modalità di lavoro sarà quella del part-time verticale e agli insegnanti di ginnastica posturale sarà previsto un compenso che ammonta a 500 euro mensili. La durata del contratto sarà di 8 mesi e si richiede un livello medio di esperienza pregressa. In particolare l’annuncio per insegnanti di ginnastica posturale è rivolto agli studenti laureandi nella facoltà di scienze motorie.

 

Insegnanti per corsi di Calcio a 5:
L’ADP sta cercando inoltre una figura professionale che possa svolgere il ruolo di allenatore e tecnico sportivo per i corsi di calcio a 5 dell’associazione.Attualmente per questo ruolo viene richiesta una sola figura professionale e la tipologia di rapporto lavorativo che l’associazione offre è di tipo lavoro autonomo/ collaborazione (CO.CO.CO.-CO.CO.PRO.). Inoltre la modalità di lavoro sarà quella del part-time verticale e agli insegnanti di calcio sarà dato un compenso che ammonta a 500 euro mensili. La durata del contratto sarà di 8 mesi e si richiedono esperienze pregresse nel ramo. L’annuncio è in particolare rivolto agli studenti laureandi in scienze motorie.

 

Insegnanti per corsi di Ginnastica Generale Adulti, Pilates:
Si richiedono inoltre degli insegnanti per ginnastica generale e pilates da inserire con un rapporto lavorativo di tipo lavoro autonomo/ collaborazione (CO.CO.CO.-CO.CO.PRO.). La modalità di lavoro prevista è quella del part time verticale e lo stipendio mensile anche in questo caso ammonterà ad un massimo di 500 euro. La durata del contratto sarà di 8 mesi e l’annuncio si ricorda che è in particolare rivolto agli studenti laureandi in scienze motorie.

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*