Home » Ricerca per Regione » Lavoro Abruzzo » Lavoro nel settore farmaceutico con Dompé

Lavoro nel settore farmaceutico con Dompé

Una delle realtà made in Italy che ha fatto della ricerca e dell’innovazione il punto focale del suo business è la Dompé. Dompé è infatti una delle aziende principali per quanto riguarda le soluzioni terapeutiche nuove ed innovative nel campo biofarmaceutico.

L’azienda investe nella ricerca per mettere al servizio di malattie quali diabete, trapianti o oftalmologia il proprio contributo. Lavorare in Dompé significa poter mettere al servizio della ricerca scientifica le proprie conoscenze; l’azienda è formata infatti da un team di professionisti in grado di poter apportare valore aggiunto alla sua mission. Se anche voi desiderate lavorare nel settore farmaceutico, allora osservate gli annunci di seguito riportati. Dompé sta infatti cercando 4 figure professionali da inserire nel proprio team di lavoro: si tratta infatti delle figure di Biotech Specialist, Clinical Manager, Clinical Manager Ophtalmology e Stage Marketing.

 

Di seguito riportiamo le caratteristiche inerenti a ciascuna posizione lavorativa richiesta.

Biotech Manufacturing Specialist:

I candidati che lavoreranno in Dompé verranno inseriti nel settore Biotech il quale offre ai mercati internazionali servizi di produzione di proteine ricombinati. Si cercando dunque candidati con una laurea in Biologia, CTF, Biotecnologia o Chimica di età massima 35 anni e con 2/3 anni di esperienza pregressa nel laboratori. Dompé richiede inoltre che abbiano padronanza di software di gestione di sistemi cromatografici (Unicorn control software),forte spirito di iniziativa ed autonomia gestionale e ottima padronanza della lingua inglese.Sede di lavoro: L’Aquila.

 

Clinical Development Manager Diabetes & Transplantation – US based:
Dompé sta cercando una figura che abbia una laurea scientifica e un’ottima conoscenza della lingua inglese per essere inserita nell’ambito diabetes & transplantation. Si richiede inoltre che il candidato abbia doti di problem solving e grandi capacità comunicative unite ad esperienza nel management clinico.

 

Clinical Development Manager Ophtalmology – US based:
Dompé cerca un candidato da inserire nella divisione ophtalmology dell’azienda; a questo proposito assume una figura che abbia una laurea scientifica e che possegga un’ottima conoscenza della lingua inglese poiché il lavoro si svolgerà in America. Si richiedono inoltre doti di problem solving, grandi doti comunicative, capacità di assumere ruoli di responsabilità. Infine si richiede esperienza nel management clinico e in business planning.

 

Stage Marketing:
La risorsa sarà inserita nell’ambito del marketing e si occuperà della definizione e implementazione di tutte le attività inerenti al marketing mix, del monitoraggio dei competitors, della pianificazione delle azioni promozionali per Dompé. L’azienda sta cercando dunque una figura che abbia una laurea in discipline economiche unita ad un’ottima conoscenza della lingua inglese e all’ottima conoscenza del pacchetto Office. Completano il profilo una specializzazione in marketing ottime capacità relazionali, proattività e attitudine al lavoro di squadra. Dompé gradisce un candidato che abbia maturato un’esperienza precedente in una posizione analoga nel settore farmaceutico. La sede di lavoro è Milano.

 

I candidati che desiderano visionare tutti i profili lavorativi proposti da Dompé possono cliccare sul portale dell’azienda farmaceutica alla voce “lavorare in Dompé”. Essi potranno dunque candidarsi cliccando sull’opportunità di interesse ed inviando un curriculum vitae in formato elettronico (*.pdf, *.doc, *.ppt), indicando il riferimento dell’offerta e specificando il consenso al trattamento dei dati personali ai sensi della legge 196/03.

www.dompe.com/selezione-e-candidature/

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*