Home » Offerte di Lavoro » Offerte di Lavoro della Settimana 8 – 12 Settembre 2014

Offerte di Lavoro della Settimana 8 – 12 Settembre 2014

Offerte di Lavoro della Settimana 14-18 Luglio 2014Non c’è niente di più bello nel parlare con una persona, del sentirne la passione trasudare dalle parole. E affascinante come da una semplice domanda come “cosa fai nella vita?” possa nascere una conversazione che arriva ad arricchire chi parla e chi ascolta e che si traduce in un vero e proprio scambio di sensi. E questa passione non si ferma alla conversazione.

 

Una persona che ama il suo lavoro è sicuramente un lavoratore con una marcia in più, perché mette a disposizione dell’altro tutto se stesso, si tratti di un altro essere umano se lavora a contatto con le persone o dell’attività in sé e per sé. E i risultati si traducono nell’immediato in un lavoro migliore e in un ambiente lavorativo più sereno. Senza contare il fattore umano: amare il proprio lavoro, che occupa buona parte della giornata, ci fa essere persone serene e soddisfatte, più propense ad affrontare al meglio le situazioni anche più critiche che ci si parano davanti nella vita di tutti i giorni.

 

Consapevoli di tutto questo, siamo i primi ad essere convinti che la ricerca di un lavoro sia una missione di importanza primaria su tanti livelli ed è per aiutarvi in questa opera non di proprio conto proprio per voi abbiamo pensato questo Riepilogo delle 10 Offerte di Lavoro più cliccate della Settimana, che raccoglie le notizie dal mondo del lavoro che i lettori hanno trovato più interessanti.

 

Vi vedete spiaggiati in Giamaica a sorseggiare un bel rum all’ombra delle palme? Sarebbe un sogno e se per sei mesi potesse diventare non solo una realtà ma un lavoro? Appleton Estate offre 2.600 euro al mese per giovani inviati da spedire sulle dorate spiagge giamaicane. Siete tipi più concreti e vi piace tenere i piedi sull’asfalto? C’è un’azienda in cui la strada e l’asfalto hanno un ruolo decisivo: si tratta della Continental, multinazionale che si occupa di pneumatici, che è alla ricerca di diversi profili professionali.

 

L’altro per voi occupa un ruolo fondamentale e non riuscireste a pensarvi in una dimensione lavorativa lontana dall’essere umano: Medici senza Frontiere è alla ricerca di persone come voi ed è alla ricerca di Recruiter da inserire nei diversi progetti. Per aiutare l’altro non è necessario però andare troppo lontano: non c’è lavoro più a contatto con l’essere umano che quello con i bambini. Il Comune di Firenze ha bandito un concorso per l’assunzione a tempo indeterminato di 7 insegnanti di scuola dell’infanzia.

 

Lo sport per voi è come l’aria: non riuscireste mai a farne a meno nella vita e poterlo respirare anche nel quotidiano dell’attività lavorativa potrebbe essere la coronazione di un sogno. Decathlon è alla ricerca di sportivi e amanti dello sport da assumere come addetti vendite e responsabili. Se, nonostante l’amore per lo sport, non potete fare a meno di prestare l’occhio alla dimensione sempre esistente del rischio, sicuramente è in virtù della vostra formazione professionale: la ASL di Bari ha bandito un concorso per 8 tecnici della prevenzione.

 

Siete appena tornati dalle vacanze e già vi manca l’aria magica e trascinante che si respira negli aeroporti di tutto il mondo, fatta di attese e speranze? ADR Aeroporti di Roma è alla ricerca di autisti soccorritori da inserire all’interno degli aeroporti di Ciampino e Fiumicino. Guardando ad un futuro non troppo prossimo, ma decisamente non lontano, la città di Milano si sta preparando al grande evento di Expo 2015: per una grande impresa c’è bisogno di tanti e preparati professionisti, sia in area tecnica che in area gestionale per un totale di 650 assunzioni.

 

Ancora non avete finito di studiare ma avete già fame di esperienze nuove e fuori dall’ordinario? Perché non andare a studiare all’estero e arricchirvi come mai avreste pensato? Intercultura offre 1.000 borse di studio per trascorrere periodi di studio in altri Paesi. Se siete invece un po’ più “grandi” ma ancora volete formarvi per entrare nel mondo del lavoro, sono stati attivati corsi di formazione per Operatori Fiscali a Roma.

 

Ecco il prospetto delle 10 offerte di lavoro più cliccate della settimana:

 

Ecco qui la selezione delle 10 Offerte di Lavoro più cliccate della settimana: se qualcosa ti è sfuggito o ti è passato di mente tra il lunedì e il martedì, noi lo abbiamo recuperato. Ogni articolo è in collegamento con la pagina dell’ente o dell’azienda da cui potrai avere tutte le informazioni che cerchi e, se non vuoi dimenticare nulla, consulta le scadenze sul nostro comodo calendario.

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*