Home » Offerte di Lavoro » Lavorare in Europa » Lavoro in Inghilterra per italiani: Ristorante Aqua

Lavoro in Inghilterra per italiani: Ristorante Aqua

Quando si fa un viaggio all’estero arriva il momento di curiosare e di fare una splendida cena, magari in una location bella e d’impatto. Se ad uno scenario suggestivo si aggiunge poi la bontà dei piatti, il servizio e un menù tutto italiano allora si prospetta davvero una splendida serata.

Lavoro in Inghilterra per italiani: Ristorante AquaSe anche voi amate viaggiare, vi trovate in Inghilterra e volete gustare il meglio della cucina italiana allora dovete fare tappa da Aqua. Aqua è un ristorante che propone piatti provenienti dalla cucina nostrana e offre ai suoi clienti una rilettura contemporanea e sempre gustosa, degna di un ristorante di fama.

La proposta gastronomica di Aqua è volta a soddisfare tutte le tipologie di clienti e tutte le fasce orarie: si va dal brunch alla cena passando per la colazione e le occasioni particolari.

 

Per palati amanti del buon cibo e dei buoni sapori. Differenti sono le sedi del ristorante: Aqua è presente a Bath, Bristol, Portishead e Milton Keynes. E differenti sono gli itinerari che si possono creare: si va da Welsh al lungomare di Bristol, dal quartiere degli artigiani di Bath alla particolare Portishead.

 

Tutti i ristoranti Aqua sono stati pensati per offrire un’esperienza unica facendo gustare i prodotti biologici sempre presentati in chiave moderna. Dietro al gusto di questi ristoranti c’è tutto uno staff preparato per servire i clienti nel migliore dei modi, ascoltandolo e anticipando le sue richieste. Anche voi amate questo mondo del food, i buoni ristoranti e L’Inghilterra? Allora sono in arrivo ottime notizie da Aqua. L’azienda è infatti alla ricerca di personale da inserire nel suo staff per il ristorante di Portishead. Di seguito riportiamo le posizioni lavorative richieste da Aqua per la sede di Portishead.

 

 

POSIZIONI LAVORATIVE RICHIESTE:
Aqua sta cercando del personale qualificato da inserire nel suo ristorante di Portishead con un contratto sia a tempo pieno che part-time. In particolare Aqua sta cercando per questa nuova sede del personale da inserire nell’area di Back of House: il ristorante assume dunque un Junior Sous Chef, un CDP, un Commis di sala e un Kitchen Porter ossia colui che si occupa di portare i piatti in sala. Aqua cerca personale anche per l’area del Front of House: in particolare sta cercano camerieri e cameriere, Hosts, Bar Supervisor,Bar Staff e infine Runners. Aqua sta cercando in particolare dei candidati che siano entusiasti e dinamici, che diano prova di avere volontà di imparare e che abbiano la capacità di lavorare in team. A queste caratteristiche andranno aggiunte anche la passione per il cibo e per il mondo food unitamente a quella per il servizio di alta qualità.

 

INVIO DELLA DOMANDA:
I candidati interessati ad uno dei ruoli presso Aqua possono inviare il proprio curriculum con una lettera di accompagnamento indicante la posizione o le posizioni che si desidera ricoprire, spiegando il perché si è scelto proprio tale ruolo. Le domande andranno dunque inviate all’indirizzo email: portishead@aqua-restaurant.com.

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*