Home » Offerte di Lavoro » Lavorare in Europa » Red Bull Graduate programme 2015 per neolaureati

Red Bull Graduate programme 2015 per neolaureati

Red Bull Graduate program 2015 per neolaureatiRed Bull è una delle più importanti aziende produttrici di energy drink a livello internazionale: attualmente vanta una distribuzione capillare in più di 166 stati e ha 26 anni di storia aziendale alle spalle. Si tratta dunque di un colosso del settore beverage che ormai controlla un’ampia fetta di mercato.

 

Red Bull è un’azienda che vanta anche un interessante programma rivolto ai giovani laureati: si tratta del Red Bull Graduate Programme, una chance per i talentuosi di lavorare e dimostrare così i propri punti di forza. Se anche voi desiderate entrare a far parte di un’azienda competitiva come Red Bull e volete entrare a far parte del Graduate Programme 2015 allora leggete le caratteristiche che riportiamo di seguito. Red Bull è pronta ad accogliere tutti i coraggiosi.

 

 

RED BULL GRADUATE PROGRAMME:
Per Red Bull ogni candidato è unico e ha il suo talento. Questo programma è stato progettato per trarre il meglio dai candidati: Red Bull mette a disposizione le opportunità per imparare e dimostrare così il proprio potenziale. Il progetto è rivolto a tutti quei laureati che desiderano mettersi in gioco e affrontare le sfide targate Red Bull.

 

COSA OFFRE L’AZIENDA:
Red Bull offre un programma di sviluppo guidato caratterizzato da esperienza diretta on the job, 20% attraverso feedback e relazioni e il 10% di formazione formale. Questo metodo consentirà di crescere più velocemente. I candidati avranno l’opportunità di affrontare e superare le sfide di business attraverso lavoro di gruppo. I candidati creeranno rapporti con i propri coetanei e avranno affiancato un compagno in modo da poter raggiungere il massimo delle prestazioni.

 

CHI CERCA RED BULL:
L’azienda sta cercando giovani che si concentrino sulla realizzazione di risultati e che abbiano ambizione e responsabilità, essenziali per portare avanti progetti e guidare il proprio sviluppo. I candidati devono essere laureati o con master e devono aver avuto una brillante carriera unita ad attività extracurriculari che facciano vedere all’azienda le capacità e la mentalità proattiva. I candidati devono avere un fluente inglese scritto e parlato, ulteriori lingue conosciute sono considerate un plus. Le competenze linguistiche sono fondamentali per entrare nel programma: per la maggior parte delle posizioni è necessario saper parlare fluentemente la lingua locale. Infine si richiede di aver maturato esperienze culturali internazionali o stage all’estero o programmi di apprendimento in un paese straniero.

 

OPPORTUNITA’:
I candidati potranno essere inseriti nelle diverse aree di Red Bull. Si tratta infatti dell’area Sales, di quella Marketing, delle HR, dell’area di Operations Department, IT & Media technology, Finance e infine area Media.

 

COME CANDIDARSI:
Red Bull nel portale dedicato al Graduate Programme ha espresso le modalità con cui i candidati possono inoltrare la propria domanda di partecipazione. 1) Scegliere l’area di interesse e inviare attraverso il sito la propria candidatura per il dipartimento. 2) Convinci Red Bull attraverso una video intervista 3) Parla con i responsabili Red Bull attraverso un’intervista in modo da comprendere tutti i punti di forza 4) Incontra i responsabili a febbraio o marzo 2015. 5) Mettiti alla prova con 18 mesi di programma Red Bull e mostra le tue potenzialità.

 

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*